Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Cantieri, Conte annuncia novità sostanziali nel decreto Semplificazioni
NORMATIVA Cantieri, Conte annuncia novità sostanziali nel decreto Semplificazioni
AZIENDE

WEDI presenta la doccia 'in scatola'

Dall'azienda tedesca arriva un kit tutto in uno per realizzare una doccia filo pavimento

Commenti 2311
22/07/2016 - La doccia filo pavimento è un vero e proprio must della stanza da bagno perché permette di unire un progetto di design alla pratica eliminazione di gradini e inciampi.

Da oggi anche chi ristruttura può scegliere questa soluzione e dire addio al vecchio piatto doccia grazie al kit “tutto in uno” pensato da Wedi per semplificare la vita a professionisti ed esperti di bricolage.

Wedi Shower Kit è un set completo che, in un’unica confezione, contiene tutto il necessario per costruire, in modo rapido e sicuro, una doccia d’angolo a filo pavimento.


Il segreto? I pannelli impermeabili Wedi in polistirene estruso.
Leggeri, super resistenti, facili da posare e rifinire, semplificano tutti i passaggi dell’installazione e assicurano un risultato perfetto su ogni superficie.Inoltre, tutte le operazioni di intonacatura e rasatura delle pareti non sono più necessarie perché i pannelli sono piastrellabili dopo poche ore dall'installazione: un bel risparmio sui costi di manodopera!


Il kit contiene:
- La struttura di base della doccia, composta da un elemento a pavimento con il relativo scarico (versione 900X900 o 1200x900)
- I pannelli per il rivestimento delle pareti
- Tutti gli accessori per l'impermeabilizzazione e il montaggio della doccia, dai tasselli al sigillante

Il montaggio di Wedi Shower Kit richiede al massimo un giorno di lavoro e tutte le superfici possono essere rivestite dopo appena 4 ore!
A differenza dei sistemi tradizionali, infine, i pannelli Wedi mantengono la loro capacità isolante anche in caso di danneggiamento dello strato superficiale.


Wedi Italia su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui