Carrello 0
AZIENDE

Con ABB è ancora più facile gestire la casa

Commenti 2031

Semplice, flessibile e sicuro, Mylos free@home offre oggi nuove funzionalità e un portale dedicato per il controllo da remoto

Commenti 2031
16/08/2016 - Semplicemente smart, la soluzione di ABB per la home automation Mylos free@home riunisce tutte le funzioni in grado di rendere la domotica semplice, intuitiva, facile da programmare, veloce e pronta all’uso.

Ma non è tutto. La tecnologia innovativa del sistema offre oggi la possibilità di dialogare direttamente con il sistema grazie all’introduzione della funzione di comando vocale in lingua italiana, che permette di controllare con la voce oltre sessanta funzioni di automazione domestica, consentendo un’interazione con il sistema sempre più confortevole e naturale e rendendo la soluzione di home automation ancora più semplice, connessa e flessibile.

Il sistema prevede una funzionalità ibrida di riconoscimento vocale, che comprende perfettamente il linguaggio naturale, senza imporre l’utilizzo di comandi standard (per accendere le luci, ad esempio, si potrà semplicemente dire: “Puoi accendere il lampadario in soggiorno, per favore?”). Tutto questo perché il comando vocale sfrutta la programmazione intuitiva di Mylos free@home, senza necessità di configurazioni aggiuntive, adattandosi ai nomi di piani, stanze e funzionalità precedentemente programmati.

Inoltre, per abilitare l’accesso al sistema da remoto e la ricezione di notifiche, gli utenti di Mylos free@home possono utilizzare il nuovo portale myABB-Living Space, che offre una soluzione cloud comoda e sicura, grazie alla crittografia “point to point”. Per configurare l’accesso da remoto, senza nessuna modifica al router Internet, sarà sufficiente inserire i dati di login al portale nel System Access Point e nell’app free@home e si potranno così ricevere notifiche push su tablet e smartphone oppure via e-mail.

La nuove funzionalità sono disponibili per tablet e smartphone, con app free@home installata (iOS app V2.0 o successive, Android app V3.0 o successive), per gestire la casa anche da remoto, secondo i più moderni concetti di “Smart Home” e “Internet of Things, People & Services”.
Sito dedicato Mylos free@home: http://new.abb.com/low-voltage/it/lanci/free-at-home 

ABB su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Cosa è cambiato con il decreto SCIA 2? Rispondi al quiz! Leggi i risultati