Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, ok alla detrazione per gli immobili senza rendita
RISTRUTTURAZIONE Superbonus, ok alla detrazione per gli immobili senza rendita
AZIENDE

Dall’esperienza ALPAC una soluzione efficace per modulare la luce del sole e risparmiare energia

Ideale in estate, PRESYSTEM Black-in Tenda Oscurante razionalizza il passaggio di luce, insieme al calore e all’aria in ingresso, per garantire benessere e comfort in casa. Un sistema unico e integrato, facile da installare, anche con zanzariera motorizzata

12/08/2016 - PRESYSTEM Black-in Tenda Oscurante di ALPAC è un sistema di schermatura altamente efficace che governa in maniera intelligente l’ingresso di raggi solari, calore e aria, rendendo l’ambiente confortevole e più fresco in estate. Un monoblocco termoisolante che permette di installare la tenda oscurante garantendo un isolamento totale del foro finestra sui quattro lati, grazie alla combinazione di uno speciale cassonetto coibentato con spalle laterali isolanti e sottobancale. Questa particolare tenda a rullo permette di poter scegliere tra la visibilità verso l’esterno e il buio più totale, chiudendo completamente le guide.
 
A differenza delle soluzioni tradizionali, PRESYSTEM Black-in consente di realizzare in pochi minuti la finitura completa del foro, con una massima praticità di posa e risparmio di tempo e costi in cantiere. Un sistema unico e integrato, dotato anche di zanzariera motorizzata, di facile installazione e manutenzione, perfetto per il massimo isolamento termico, e dalla reale riduzione dei consumi.
 
Grazie alla propria storica esperienza e competenza nel settore specifico del foro finestra, ALPAC ha così voluto risolvere il problema della modulazione della luce, una questione spesso sottovalutata ma fondamentale per affrontare al meglio il caldo estivo, guadagnando sia in comfort abitativo e favorendo il risparmio energetico che ne consegue. 

ALPAC S.r.l. Unipersonale su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui