Carrello 0
AZIENDE

Vivi la tua terrazza in completo relax con il sistema Salvaterrazza

FILA lancia la soluzione unica per impermeabilizzare terrazzi e balconi, perché il benessere degli spazi è anche il tuo

09/08/2016 - Come prevenire qualsiasi infiltrazione e risparmiare il 95% sui costi di intervento di manutenzione della tua terrazza? Da oggi è possibile con il SISTEMA SALVATERRAZZA® di FILA Surface Care Solutions, la soluzione unica per impermeabilizzare terrazzi e balconi che vale doppio.
 
Noi di FILA sappiamo quanto sia importante vivere la tua terrazza in completo relax e senza preoccupazioni: il benessere degli spazi è anche il tuo, per questo abbiamo creato il SISTEMA SALVATERRAZZA®, il nuovo trattamento completo per prenderti cura della tua terrazza. Un sistema che è preparazione e protezione, insieme, grazie all’unione di due prodotti specifici, appositamente studiati nei laboratori FILA: il nuovo SALVATERRAZZA®FASEZERO e SALVATERRAZZA®, il già noto protettivo consolidante anti infiltrazioni FILA.
 
SALVATERRAZZA®FASEZERO, innovativo rimotore preparatore concentrato, prepara le superfici al trattamento con SALVATERRAZZA®: sviluppato specificamente per aumentare il potere consolidante di quest’ultimo, in pochi minuti rimuove lo sporco più ostinato, favorisce l’assorbimento di SALVATERRAZZA® e ne ottimizza le performance.
 
SALVATERRAZZA®FASEZERO prepara la superficie con una pulizia iniziale profonda: rimuove direttamente lo sporco e le incrostazioni più ostinate senza il bisogno di alcuna azione abrasiva; successivamente SALVATERRAZZA® protegge il materiale creando una barriera protettiva idrorepellente con effetto consolidante e traspirante. Il SISTEMA SALVATERRAZZA® diventa così, a tutti gli effetti, la soluzione con la – S maiuscola ai problemi di infiltrazione.
 
SALVATERRAZZA®, protettivo consolidante anti infiltrazioni a base solvente, protegge, consolida e ripara le superfici. SALVATERRAZZA® non crea alcun film superficiale, come fanno altri prodotti, bensì impermeabilizza il terrazzo lasciando traspirare il materiale e facendo evaporare naturalmente l’umidità. Trattamento idrorepellente traspirante ad effetto consolidante che protegge le fughe, è in grado di impermeabilizzare il terrazzo grazie ad una formula unica scoperta e sviluppata da FILA: l’impermeabilizzante entra nelle fessure e nelle micro lesioni superficiali del materiale e, non solo “respinge” l’acqua grazie alla sua formula idrorepellente, ma ne ricostruisce e consolida addirittura la struttura diventando “un corpo unico con il materiale”. L’idrorepellenza di SALVATERRAZZA® è testata dal Centro Ceramico di Bologna (UNI-EN 15802:2004).

I due step del SISTEMA SALVATERRAZZA®
 
STEP 1 - Applicare SALVATERRAZZA®FASEZERO
Diluizione: secondo l’impiego
 
Per la preparazione delle superfici prima dell’applicazione di SALVATERRAZZA®
1) Bagna preventivamente la superficie con acqua;
2) Diluisci 1:5, stendi SALVATERRAZZA®FASEZERO e lascia agire 2-3 minuti;
3) Intervieni con spazzolone, monospazzola o spazzola quindi raccogli la soluzione con aspiraliquidi o straccio e risciacqua accuratamente con acqua.
 
Per una pulizia più energica diluisci 1:3 su superficie asciutta e pulita, quindi procedi con l’applicazione di SALVATERRAZZA®.
 
STEP 2 - Applicare SALVATERRAZZA®
1) Applica SALVATERRAZZA® con pennello su pavimento asciutto;
2) Massaggia in modo uniforme con uno straccio entro 5 minuti rimuovendo l’eventuale eccesso di prodotto.
 
Video tutorial su sistemasalvaterrazza.it

Fila Industria Chimica su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Come cambia l’edilizia italiana: la domanda Partecipa