Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Testo Unico Edilizia, ecco il testo aggiornato
NORMATIVA Testo Unico Edilizia, ecco il testo aggiornato
CONCORSI

Sistemazione dei Portici di Piazza Dante Alighieri a Grosseto

di Cecilia Di Marzo

Il termine di presentazione degli elaborati è il 12 settembre 2016

22/08/2016 - L'Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Grosseto ha promosso, come seconda edizione del ciclo di concorsi di idee sulla città, “Sistemazione estetico funzionale e di arredo dei Portici di Piazza Dante Alighieri”

Questo secondo intervento è rivolto allo spazio urbano costituito dalla piazza principale della città e in particolare alla riqualificazione dei Portici, che assieme a Piazza Dante (Piazza delle Catene), rappresentano il cuore cittadino, con i suoi palazzi del potere religioso, politico ed economico, fin dalla nascita dell'insediamento medievale. È la Piazza della città, la principale e la maggiore del contesto storico. 

Il concorso è aperto agli iscritti all’Ordine professionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori, ai quali non sia inibito, al momento della partecipazione al concorso, l’esercizio della libera professione.

Il termine di presentazione degli elaborati è fissato per il 12 settembre 2016, entro le ore 12,00.

La commissione giudicatrice assegna un unico premio indivisibile di € 4.000,00 che sarà assegnato al primo classificato.

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, si parte col piede giusto? Leggi i risultati