Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, proposto tetto di spesa di 130mila euro per la messa in sicurezza antisismica
NORMATIVA Superbonus, proposto tetto di spesa di 130mila euro per la messa in sicurezza antisismica
AZIENDE

Bernardelli Group: mescolatrice a coclea LAMIX, un’amica in cantiere

Commenti 1998
21/09/2016 - Comoda, pratica, arriva ovunque: è LAMIX la nuova mescolatrice a coclea di Edilquattro|Bernardelli Group che facilita le operazioni di impasto di malte, massetti e calcestruzzi in sacco, sia predosati che premiscelati. Basta collegarla a una presa elettrica, aggiungere l'acqua di dosaggio e azionare l’interruttore on-off e, dopo pochi minuti, l’impasto è pronto per essere utilizzato.

LAMIX è facile da trasportare in quanto è dotata di ruote e due punti di sollevamento, inoltre, in assetto da trasporto, ha un ingombro particolarmente ridotto e può essere posizionata in cantieri di qualsiasi dimensione, anche in piccoli ambienti per operazioni di manutenzione e ristrutturazione. In assetto di utilizzo ha dimensioni massime di 1500 mm di lunghezza, 600 di larghezza e 1182 di altezza ma, per una maggiore flessibilità e comodità d’uso, ha la possibilità di essere bloccata a quattro diverse altezze in funzione dell’operatore e degli spazi a disposizione.

Non solo LAMIX ottimizza le tempistiche di impasto dei prodotti premiscelati e predosati ma permette anche una migliore gestione di tutte le movimentazioni mantenendo il cantiere pulito e ordinato. La macchina si carica dalla parte superiore della vasca, che è munita di griglia e corona rompisacco; nella parte inferiore della vasca viene miscelato dalla coclea a doppio principio e, attraverso il boccaporto di scarico, versato nel punto di utilizzo.

Dopo l’uso, LAMIX è di facile pulizia e non necessita di particolari operazioni di manutenzione se non quelle ordinarie indicate nel Manuale d’uso.Il prodotto è conforme alla Direttiva Macchine 2006/42 CE.
 
I dati tecnici
Motore elettrico installato: CHIMP 1,5 kW HP2 4 poli forma BS 50 Hz 230 V
Numero di giri max della coclea: 23 rpm
Peso max a vuoto in assetto da trasporto: 123 kg
Dimensioni in assetto da trasporto: 1500 x 600 x h 800 mm
Dimensioni in assetto di utilizzo:  1500 x 600 x H 1182 mm
Riduttore installato: Mod. MC 203/FP90 i = 1:16 anno 2016
Capacità nominale della vasca: 100 litri
 
Bernardelli Group su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui