Carrello 0
AZIENDE

BigMat centro edile Quartarella è il “retailer of the year”

28/09/2016 - Doppia vittoria per BigMat Centro Edile Quartarella alla prima edizione dello Store Innovation Award: il Punto Vendita di Altamura (BA) ha conquistato l’ambito titolo di “Retailer of the year” 2016, assegnato dalla giuria e il premio “The web choice” attribuito dal popolo del web.
 
Lo store pugliese è stato selezionato fra i 42 Punti Vendita candidati che, giovedì 15 settembre presso il Palazzo della Cultura di Milano, hanno partecipato alla cerimonia di premiazione del concorso promosso dalla rivista Il Commercio Edile (Tecniche Nuove Editore), con il patrocinio di Federcomated e Sercomated. L’Award, alla sua prima edizione, nasce per premiare le eccellenze nel settore della distribuzione di materiali, sistemi, finiture, accessori e attrezzature per l’edilizia e l’architettura.
 
Al Punto Vendita di Altamura è stato riconosciuto il titolo di “Retailer of the year", titolo assegnato allo store che si è distinto tra i partecipanti per aver attivato azioni significative in tutti gli ambiti individuati dalle diverse categorie che compongono il premio: “Best Sercomated Retailer”, “Concept innovativo”, “Green Retailer”, “Innovation Strategy”, “Service”, “Store Promotion”, “Visual & Layout” e “Web Strategy”.
Maggior numero di voti anche da parte del pubblico del web che, chiamato a esprimere la propria preferenza, ha insignito BigMat Centro Edile Quartarella anche del titolo di “The Web Choice”.
 
«Per noi questi due premi rappresentano una grande soddisfazione: essere stati apprezzati da una giuria di spessore e così poliedrica è motivo di orgoglio, così come ci rende orgogliosi il sostegno e la stima dimostrataci dai nostri clienti che ci hanno votato online» ha dichiarato Renee Quartarella, responsabile comunicazione di BigMat Centro Edile Quartarella.
Soddisfazione ma anche stimolo per il futuro: «Ricevere un riconoscimento che premia l’innovazione testimonia l’ottimo lavoro svolto finora ma allo stesso tempo rappresenta una nuova linfa che ci spinge a continuare sulla strada intrapresa migliorandoci sempre di più», ha aggiunto ancora Renee Quartarella.
 
Importanti riconoscimenti per il lavoro svolto sono stati assegnati dalla giuria anche a BigMat Guglielmina e BigMat Malta che hanno trionfato rispettivamente nella categoria “Visual & Layout” e “Service”.

BigMat Italia su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Quanto è equo il compenso dei professionisti? Partecipa