Carrello 0
AZIENDE

Breda, Persus è sempre la soluzione ideale

26/09/2016 - Un progetto architettonico di prestigio si distingue anche – e soprattutto – dai dettagli. Lo dimostra questa realizzazione edile situata a Sergnano in provincia di Cremona, dove Clast, rivenditore Breda di Trescone Cremasco, ha dato dimostrazione di ineccepibile lavoro di consulenza a supporto del progettista e di perfetta posa in opera dei portoni sezionali Persus di Breda.
 
Obiettivo di questo progetto per la realizzazione di unità abitative è la realizzazione di un edificio dalle linee essenziali, impreziosite dalla presenza di finiture di alta qualità e ottima fattura, capaci di soddisfare al contempo esigenze di carattere estetico e funzionale. La scelta delle chiusure per i box auto non poteva che cadere, quindi, su un portone sezionale Breda e precisamente sul modello Persus, soluzione di chiusura ottimale che si inserisce con discrezione in qualsiasi contesto.

In questa occasione, si è optato per l’essenzialità della versione Single e per la raffinatezza della finitura liscia grigio RAL 7040, una verniciatura fuori standard a cura di Breda, azienda che risponde sempre alle specifiche richieste di ogni cliente con soluzioni personalizzate e produzioni su misura. Il risultato della perfetta collaborazione tra Clast e il committente è l’utilizzo dello stesso grigio per delimitare tutte le aperture dell’edificio, un accorgimento che conferisce dinamismo e personalità all’insieme.
 
L’eleganza di Persus non fa sicuramente passare in secondo piano le sue qualità tecniche: i pannelli coibentati in acciaio zincato hanno notevoli doti di solidità, resistenza, sicure e comfort climatico. La motorizzazione, invece, garantisce la massima semplicità di utilizzo.
 
Non solo, le dimensioni di Persus arrivano fino a 3,5 metri d’altezza e 6 metri di larghezza, per essere installato ovunque con la massima semplicità.

Breda Sistemi Industriali su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Partecipa