Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Ministro Brunetta: la PA recluterà figure tecniche anche con l’aiuto degli Ordini
PROFESSIONE Ministro Brunetta: la PA recluterà figure tecniche anche con l’aiuto degli Ordini
AZIENDE

Prolux Evolution di Oknoplast: la prima finestra in PVC dalla forma perfettamente squadrata

Un mix perfetto tra design minimale, tecnologia e luminosità

Commenti 2932
22/09/2016 - L’estate è ormai finita, la luce si spegne e il cielo abbandona i suoi colori caldi e vivaci per lasciare il posto ai colori più spenti dell’inverno…. Eppure per la casa una soluzione c’è! Grazie ad Oknoplast è possibile vivere i propri spazi abitativi cogliendo al massimo tutta la luce dell’esterno e aumentare il comfort della propria casa.
 
Appena presentata sul mercato, sta riscuotendo grande successo Prolux Evolution, la prima finestra in PVC dal design perfettamente squadrato, un sistema brevettato unico che offre alti standard qualitativi per vivere al meglio i propri spazi abitativi.
 
Prolux Evolution si dimostra rivoluzionaria e tecnologica, in perfetta linea con le esigenze dei consumatori e le nuove tendenze architettoniche. Mix perfetto tra ergonomia e design, Prolux Evolution cattura lo sguardo con la sua struttura perfettamente lineare.  Nessun elemento superfluo per non penalizzare la purezza della forma. Solo l’essenziale per esaltare il bene più prezioso: la luce !
 
Il profilo ribassato e la maggiore superficie vetrata, abbinati a vetrocamere extra light, permettono di avere fino al 22% di luce in più agli ambienti rispetto a una normale finestra in PVC.
 
Novità assoluta per un serramento in PVC, e punto di forza della nuova finestra, sono i fermavetri a 90 gradi, che si inseriscono con discrezione nella struttura dell’infisso, creando un equilibrio estetico tra tutti gli elementi.
 
Ma non è tutto! Altra grande novità sono le nuove guarnizioni realizzate con elastomeri termoplastici a memoria di forma, che vanno a sostituire le vecchi guarnizioni in EPDM, capaci di mantenere inalterata nel tempo la propria elasticità e le altissime proprietà isolanti. Inoltre, la possibilità di saldarle negli angoli e quella di realizzarle in un’ampia gamma di colori permettono di avere un’estetica curata nei minimi dettagli e un perfetto abbinamento a qualunque colore della finestra.
 
Il serramento, inoltre, è stato impreziosito con una nuova maniglia dedicata, progettata da Oknoplast con una forma squadrata e collocata in posizione centrale anziché decentrata per mantenere la simmetria del design.
 
Ma non è tutto: il "cuore tecnologico" di Prolux Evolution garantisce le prestazioni in classe A con elevati standard di isolamento termo-acustico (fino a Uw 0.8 e 45dB).
 
Design, luce e tecnologia fanno di Prolux Evolution il nuovo fiore all'occhiello del Gruppo Oknoplast. 

OKNOPLAST GROUP su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, come sta andando e cosa ci aspetta? Leggi i risultati