Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Impianti di climatizzazione, aiutano a ridurre il contagio da Covid?
IMPIANTI Impianti di climatizzazione, aiutano a ridurre il contagio da Covid?
AZIENDE

Ricevuta l’approvazione delle autorità competenti per l’acquisizione di Hesco da parte di Betafence

Dopo l’annuncio dato a marzo 2016, lo specialista globale della sicurezza perimetrale Betafence ha ricevuto l’approvazione per il completamento dell’acquisizione di Hesco, società leader e all'avanguardia nella progettazione e nella produzione di sistemi di barriera a schieramento rapido.

L’acquisizione è stata conclusa a luglio 2016, dopo aver ricevuto l’approvazione del Committee on Foreign Investment in the United States (CFIUS). L’acquisizione rafforza la strategia di crescita dei sistemi di massima sicurezza di Betafence con la recente acquisizione di SecureUSA e l’accordo sui diritti di proprietà intellettuale con Gibraltar US.

Attive come marchi distinti, Hesco e Betafence collaboreranno per ampliare i loro portafogli prodotti prestando attenzione all’innovazione e all’offerta di soluzioni per la sicurezza delle infrastrutture critiche e delle persone dalle minacce di atti di terrorismo e vandalismo a livello mondiale.

Michele Volpi, Amministratore Delegato del Gruppo Betafence, ha commentato:
La reazione del mercato all’operazione è stata molto positiva e sono sicuro che con Hesco il Gruppo Betafence è in grado di accelerare la crescita del suo business di massima sicurezza a livello globale. I clienti trarranno vantaggio dalla combinazione dei nostri portafogli prodotti ed expertise. Assieme forniremo un know-how completo in materia di sicurezza grazie a marchi di fiducia testati ai limiti e sul campo in numerosi mercati chiave di tutto il mondo.”

Michael Hughes, Amministratore Delegato del Gruppo Hesco, ha dichiarato:   
I nostri mercati chiave offrono numerose opportunità di collaborazione, infatti nei primi quattro mesi le società hanno sviluppato una forte sinergia ampliando il nostro business nei principali mercati della difesa, del petrolio, del gas e dell’energia."

Betafence e Hesco sono player dinamici di un mercato costretto ad affrontare le esigenze di soluzioni di sicurezza complete per asset critici. La partnership tra le due società rappresenta un’opportunità significativa per rispondere alle richieste di mercato e rafforzare la loro posizione quali fornitori di soluzioni per la sicurezza massima perimetrale nel mondo. 

BETAFENCE ITALIA su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui