Carrello 0
AZIENDE

Wierer presenta il nuovo sito web Vogliorifareiltetto.it

27/09/2016 - Monier Wierer, azienda leader nella produzione di tegole e componenti per il tetto, rilancia il sito web Vogliorifareiltetto.it, dedicato al tetto e al suo rifacimento, ideato nel 2014.L’innovazione digitale va quindi ad affiancarsi a quella di prodotto, da sempre alla base della strategia di crescita Wierer. 

Nella sua rinnovata versione, insieme a Braas, marchio specializzato nella produzione di tegole in laterizio, Wierer impersonifica il ruolo di ‘esperto di fiducia’ degli italiani che desiderano fare o che hanno bisogno di rifare il tetto della propria abitazione. 

Vogliorifareiltetto.it si presenta quindi con un restyling dinamico, per renderlo più ‘vicino’ al consumatore e accompagnarlo, così, nel difficile percorso nel mondo del sistema tetto, in modo ancora più semplice e interattivo. 

Coerente con la filosofia con cui era stato creato, Vogliorifareiltetto.it pone l’attenzione sugli aspetti fondamentali da rispettare nel rifacimento di una copertura, quindi l’estetica, la funzionalità, il risparmio energetico e le detrazioni fiscali.

Obiettivi del portale, fornire informazioni, sia di carattere tecnico sia normativo, ispirare idee e dare suggerimenti ai clienti, aiutandoli a capire quali sono le funzionalità di un buon tetto e i prodotti che lo compongono. 

In particolare, il sito desidera sensibilizzare il cliente finale sulla Garanzia di Sistema, Wierer è infatti l’unica azienda in Italia ad assicurare 15 anni di Garanzia sul sistema tetto in caso di infiltrazioni causate da agenti atmosferici. 

Vogliorifareiltetto.it, come un blog, è interattivo, ideale quindi per chiarire dubbi e ricevere risposte alle proprie specifiche esigenze, secondo la logica problema-soluzione. 

Vogliorifareiltetto.it, uno strumento dedicato a coloro che vogliono fare o rifare, con qualità, il tetto della propria casa.
 

MONIER su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati