Carrello 0
AZIENDE

AIST accoglie l'ingresso di STR, B.U. del gruppo TeamSystem

03/10/2016 - Cresce il numero dei soci di AIST – Associazione Italiana Software Tecnico. L'associazione ha infatti accolto l'ingresso di STR, B.U. del gruppo TeamSystem. STR, da più di 35 anni nel campo dei software gestionali per l’edilizia, offre, ad oltre 20.000 utenti, soluzioni e servizi per rendere più efficace e competitiva l’attività di professionisti, artigiani, imprese edili e impiantistiche, general contractor, enti pubblici e stazioni appaltanti, multiutilities, gestori di patrimoni immobiliari e operatori del facility management.

TeamSystem, azienda con 35 anni di storia, è oggi realtà di riferimento in Italia nel software gestionale ed ERP, grazie a 1.800 persone altamente qualificate che servono oltre 180.000 Clienti, generando un fatturato superiore a 240M€. Quella di TeamSystem è una storia di costante crescita e sviluppo fondata sull’attenzione al cliente e sull’innovazione continua dell’offerta tecnologica e di servizio, premiata dall’altissima fedeltà dei nostri clienti e dalla leadership di mercato in tutti i segmenti.

In questa occasione, AIST è anche lieta di annunciare che è ripresa in modo proficuo la collaborazione con Softing, che continua a coordinare il gruppo di lavoro SIM (Structural Interoperability Model) dedicato all'interoperabilità in ambito BIM.

STR - TSS S.p.A. - Gruppo TeamSystem su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Leggi i risultati