Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Nuovo Testo Unico Edilizia, passi avanti per la proposta di legge
NORMATIVA Nuovo Testo Unico Edilizia, passi avanti per la proposta di legge
AZIENDE

Alpac: l’efficienza energetica di un edificio si misura anche dalle prestazioni di isolamento del sistema finestra

Il monoblocco Alpac è un sistema integrato con controtelaio coibentato e cassonetto per avvolgibile isolato, che assicura la massima resa termica e acustica dell’involucro a beneficio dell’immobile

Commenti 1860
10/10/2016 - Il monoblocco Alpac per Avvolgibile è la soluzione ideale per un corretto isolamento termico e acustico del foro finestra, poiché mette adeguatamente in relazione la struttura muraria con il serramento, garantisce prestazioni fondamentali come la tenuta all’aria e all’acqua e contrasta la formazione di condensa e muffe.

Il monoblocco Alpac è dotato di spalle laterali coibentate associate a un cassonetto ad alta densità, celino isolato e sottobancale a taglio termico, per un isolamento totale sui quattro lati del foro finestra. Questa specifica struttura garantisce l’eliminazione di ponti termici, riduce la spesa di riscaldamento e raffrescamento e aumenta l’efficienza energetica dell’immobile. Pratico e veloce da installare, contiene i costi di cantiere ed è altamente versatile, adattandosi perfettamente alle esigenze specifiche del singolo edificio.
 
Disegnato per l’alloggio di avvolgibili in diversi materiali, con manovra motorizzata o manuale, questo prodotto è disponibile nella variante ad assemblaggio tradizionale, nella SERIE CLICK con assemblaggio facilitato, o nell’innovativa SERIE CRONO, con speciale sistema di inserimento e aggancio in verticale per un assemblaggio ultra rapido e che richiede un foro finestra perfettamente rettangolare, assicurando allo stesso tempo il minimo ingombro possibile della spalla e un montaggio davvero semplice e rapido.
 
L’impiego di tecnologie all’avanguardia, con produzione industrializzata unita a una cura del dettaglio tipicamente artigianale, hanno portato alla realizzazione di un prodotto dalle alte performance termiche e acustiche, perfettamente in linea con le normative più stringenti in tema di risparmio energetico (Classe A, Casaclima Gold, Passivhaus).
 
Un prodotto all’avanguardia, frutto della ricerca e know how Alpac, indicatore della ferma volontà dell’impresa vicentina, oggi punto di riferimento altamente specializzata in questo specifico ambito,  di porsi a fianco dei progettisti e dei serramentisti come partner competente e qualificato.

ALPAC S.r.l. Unipersonale su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, come sta andando e cosa ci aspetta? Leggi i risultati