Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
PNRR, il Ministero della Transizione Ecologica assumerà oltre 400 tecnici
PROFESSIONE PNRR, il Ministero della Transizione Ecologica assumerà oltre 400 tecnici
AZIENDE

Ancora più elegante, ancora più performante e multifunzione: è STENDY ELEGANCE di DELTACALOR

Commenti 1393
10/10/2016 - Ricerca e innovazione sono i concetti alla base di STENDY ELEGANCE di DELTACALOR. Evoluzione di Stendy, lo scaldasalviette brevettato che ha rappresentato una vera e propria rivoluzione progettuale per il settore, si ispira stilisticamente alla purezza ed essenzialità di Right. STENDY ELEGANCE affascina per il design elegante e minimale e conquista per il prezzo accessibile e le straordinarie performance termiche.
 
Perfetto simbolo dell’attitudine sperimentale del brand, è un prodotto multifunzione al totale servizio dell’utente finale: da chiuso è uno scaldasalviette dal design raffinato, da aperto un capiente e funzionale stendi asciuga biancheria dal design comunque leggero - grazie alla possibilità di ribaltare a squadra i pannelli diffusori, due o tre in base alla dimensione - con una potenza termica ancora più elevata per garantire un’ottima asciugatura dei capi e al contempo il riscaldamento del bagno, contribuendo così al risparmio energetico.
 
STENDY ELEGANCE, adattabile a qualsiasi ambiente bagno, anche al più piccolo, è un oggetto estremamente versatile concepito per soddisfare le esigenze e i bisogni della vita contemporanea in termini di ingombri ridotti, versatilità ed economia.
Per la massima personalizzazione, è disponibile in bianco, cromo e nelle esclusive finiture Deltacalor Pastels, Intense, Brush, Metal, Pearl.
                 
Appartenente alla collezione IDEAS, è disponibile in due dimensioni, con funzionamento idraulico, misto (collegato all’impianto di riscaldamento ad acqua e dotato di resistenza elettrica supplementare) ed elettrico con termostato digitale. 

 

DELTACALOR su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui