Carrello 0
AZIENDE

Betafence presenta le nuove soluzioni per la privacy e la bellezza del giardino

Nuovi sistemi di oscuramento per pannelli di recinzione Betafence

10/10/2016 - l giardino e le aree esterne vivibili rappresentano un naturale prolungamento dello spazio domestico: un luogo da vivere in totale libertà e riservatezza, per ritagliarsi piacevoli momenti relax, lontani da sguardi indiscreti. E come l’interno della casa, anche il giardino richiede soluzioni che ne garantiscano la migliore privacy e protezione: Betafence propone una vasta gamma di soluzioni di oscuramento per pannelli di recinzione, ideali per soddisfare l’esigenza di protezione e riservatezza, soprattutto dove si tratti di applicazioni residenziali. Senza mai rinunciare all’aspetto ornamentale.
 
Collfort®, Screeno® Line e Screeno®Wave sono i sistemi di oscuramento Betafence disponibili per delimitare il giardino, proteggendo dalla vista esterna o creare angoli di privacy all’interno del giardino stesso. Realizzati in diversi materiali, assicurano un’elevata resistenza al deterioramento, grazie alle diverse colorazioni, gli effetti e le textures disponibili permettono la massima personalizzazione degli spazi esterni. Sono garantiti tutti 10 anni.

Collfort è il sistema di oscuramento per pannelli costituito da listelli in legno naturale di pino nordico. Classico e fatto con materiali naturali, Collfort regala eleganza e pregio estetico al giardino, integrandosi con discrezione nel contesto. Non necessita di trattamenti di manutenzione né riverniciatura, è facile da installare e durevole nel tempo.Screeno Line è il sistema di oscuramento costituito da listelli in PVC, un materiale pratico che ha il vantaggio di non richiedere alcuna pulizia e manutenzione; assicura una lunga durata nel tempo. Declinato in tre diverse tonalità, permette inoltre la massima personalizzazione.

Screeno Line è disponibile nel classico colore verde, per un effetto ad alta integrazione nel contesto ambientale; ad “effetto legno” chiaro o scuro, per un risultato naturale o antracite per dare un tocco di modernità allo spazio.  

Screeno Wave è il sistema di oscuramento più “coprente” dato da strisce in polipropilene in colore antracite o grigio pietra. Una soluzione di grande contemporaneità, indicata anche per i contesti urbani, grazie alle sue tonalità neutre e ad effetto metallico. Oltre che per l’impatto estetico, Screeno Wave si connota anche per la sua robustezza e resistenza agli urti, alla rottura ed alla corrosione dei raggi UV e degli agenti atmosferici. Riciclabile, è disponibile anche nel colore verde.
 
BETAFENCE ITALIA su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Partecipa