Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, in condominio proroghe al 31 dicembre 2025 solo per i lavori trainanti
NORMATIVA Superbonus, in condominio proroghe al 31 dicembre 2025 solo per i lavori trainanti
AZIENDE

Il 9 novembre a Milano un incontro Tecnico THERMOCOLD - AiCARR

L’incontro verterà sul tema dell’evoluzione dei sistemi polivalenti idronici

21/10/2016 - Thermocold vi dà appuntamento il 9 Novembre 2016 a Milano presso il Dipartimento di Energia del Politecnico di Milano in via Lambruschini 4, al prossimo Incontro Tecnico organizzato in collaborazione con AiCARR. 

L’incontro verterà sul tema dell’evoluzione dei sistemi polivalenti idronici, gruppi termofrigoriferi per la produzione simultanea di acqua calda e fredda per la climatizzazione, tramite l’applicazione della tecnologia inverter che permette di ottenere sostanziali benefici in termini di efficienza e consumo energetico, in uno scenario in cui l’esigenza di soddisfare richieste di carichi termici opposti nello stesso edificio è sempre più frequente.

Questi sistemi sono dotati di una altissima flessibilità della potenza erogata grazie alla tecnologia Inverter e sono in grado di soddisfare istantaneamente i carichi termici richiesti dagli edifici all’interno dei quali coesistono differenti e variabili esigenze di climatizzazione.
L’evento, realizzato in collaborazione con Danfoss, attraverso la presentazione di case histories, fornirà a tutti coloro che operano a vario titolo nel sistema edificio-impianto spunti e riflessioni sui vantaggi ed i possibili impieghi. Un dibattito finale concluderà l'appuntamento.
Alleghiamo locandina contenente la presentazione dell'evento ed il programma dettagliato.

L'incontro "LA TECNOLOGIA INVERTER PER L’EVOLUZIONE DEI SISTEMI POLIVALENTI IDRONICI: ANALISI TEORICA E CASO APPLICATIVO" si svolgerà il 9 novembre dalle ore 14,30 alle 18,30.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione online entro il giorno 07 Novembre 2016 (clicca qui per iscriverti)

Thermocold Costruzioni su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui