Carrello 0
AZIENDE

MB ad Ecomondo 2016

Commenti 1362

Commenti 1362
17/10/2016 - MB, da sempre in prima linea nella battaglia per lo sviluppo sostenibile,  anche quest’anno è presente ad Ecomondo, la Fiera Internazionale del recupero di materia ed energia.  
 
La riqualificazione di aree urbane attraverso la demolizione ed il riciclaggio del materiale inerte, sono concetti molto vicini all'operato di MB che, grazie alla sue benne frantoio e vaglianti fornisce una soluzione all'avanguardia, in grado di semplificare le operazioni di frantumazione e recupero degli inerti frantumati (e di qualsiasi altro tipo di materiale naturale),  garantendo alle imprese efficienza, produttività, risparmio sui costi, e ultimo ma non certo meno importante, la tutela dell’ambiente.

Dall’8 all’11 Novembre, l’azienda vicentina esporrà i suoi gioielli Made in Italy nello stand 130 del padiglione C5, della fiera di Rimini. I visitatori potranno ammirare le ultime innovazioni di gamma, la premiata benna frantoio BF80.3, adatta per escavatori a partire da 18 tonnellate, la nuovissima (ed unica nel suo genere) benna vagliante per pale e terne di grandi dimensioni MB-LS220, presentata in anteprima mondiale all’ultimo Bauma, nonchè la pinza a movimentazione rotante MB-G900.

L’utilizzo combinato dei prodotti MB risulta essere ad oggi la scelta più congrua per l’utente che desidera essere più vicino all’ambiente ed allo stesso tempo fare economia.
 

MB su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui