Add Impression
Network
Pubblica i tuoi prodotti
Provex presenta la Serie 300

Provex presenta la Serie 300

Perfetta sintesi tra forma e funzionalità per un bagno elegante in tutta sicurezza

26/10/2016 - Comfort e benessere, massima funzionalità e alta qualità dei materiali: queste le linee guida del sistema di sedili e maniglioni della Serie 300 di Provex, azienda punto di riferimento nella produzione di box doccia e accessori tecnici per l’ambiente bagno. 

Sviluppata in collaborazione con Studio Talocci Design, la Serie 300 presenta un design contemporaneo, fatto da linee morbide e arrotondate, essenziali ed eleganti: una gamma di soluzioni in grado di soddisfare ogni esigenza estetica e pratica.

Fanno parte della Serie 300: un’esclusiva seduta ribaltabile in alluminio e ABS di alta qualità, in grado di garantire una portata eccellente (fino a 160 Kg) e, quando chiusa, il massimo spazio all’interno del box doccia; un pratico sgabello, dal montaggio semplice e di facile pulizia, capace di garantire una straordinaria stabilità grazie al sistema di sostegni trasversali continui e collegati che lo caratterizzano.

Infine, il nuovo sedile agganciabile, che può essere utilizzato con tutti i maniglioni con un diametro massimo di 34 mm, unisce un design elegante alla sicurezza e alla comodità imprescindibili per questo tipo di prodotto. Una sua peculiarità è la possibilità di essere agganciato e rimosso a seconda delle necessità. La confortevole seduta, in ABS antiscivolo, è ribaltabile per lasciare ampia disponibilità di spazio quando chiusa, e può essere regolata di 4 cm in altezza per adattarsi alle esigenze dei singoli utilizzatori

A completare la Serie 300, la collezione Steel presenta maniglioni in acciaio inox satinato. Una linea di formale semplicità che assicura massimo comfort. Diverse le soluzioni proposte, sviluppate grazie a un sistema modulare che permette la realizzazione di diverse varianti speciali in brevi tempi di consegna. 

Serie 300 è un sistema testato dall’Ente TÜV con portate massime differenti e rispetta le normative per prodotti medicali CE EWG 93/42. 

Provex realizza prodotti “italiani nella forma e tedeschi nella sostanza“, in cui ricerca tecnologica e assoluta qualità dei materiali sposano design d’avanguardia e pratica funzionalità, a conferma dell’impegno dell’Azienda nell’assicurare il benessere nel bagno.

Provex Industrie su Edilportale.com
 

Le più lette