Carrello 0
AZIENDE

Q-railing per Ville Raffles Park, India

Commenti 1801

Verde contemporaneo a Bangalore

Commenti 1801
14/10/2016 - Raffles Park è una comunità residenziale chiusa a Bangalore, la terza maggiore città in India. Comprende 61 ville spaziose che uniscono il design contemporaneo tropicale di Singapore con l’amore per il verde tipico di Bangalore.
 
Le ville sono progettate per sfruttare al massimo la luce naturale e dare una sensazione di immersione nella natura sia all’esterno che negli interni. Le ville Raffles Park sono progettate inoltre seguendo requisiti ben al di sopra di quelli stabiliti dal Consiglio indiano per l’edilizia verde per i migliori edifici sostenibili.
 
Informazioni sul progetto
I progetti sono frutto di una collaborazione tra l'architetto indiano Karan Grover e lo studio di Singapore WOW Architects. Un’unione proficua. Mentre Karan Grover è tra i principali innovatori in materia di costruzioni e design eco-sostenibile, lo studio WOW è rinomato per il suo approccio futuristico a progetti nel settore alberghiero, commerciale, residenziale e commerciale in tutto il mondo.
 
Gli architetti avevano delle prerogative molto chiare per l’atrio e le ringhiere dei balconi a Raffles Park. Dare l’impressione di essere circondati dalla natura richiedeva il massimo della trasparenza e un livello alto di sicurezza. Easy Glass Slim e gli adattatori vetro rettangolari del sistema Easy Glass MOD 0763 di Q-railing sono stati una scelta naturale. Entrambi sono veloci e facili da installare, consentendo così un grande risparmio nella fase costruttiva.

Q-RAILING ITALIA su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Il programma del Governo Conte bis. Come realizzarlo? Partecipa