Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Impianti di climatizzazione, aiutano a ridurre il contagio da Covid?
IMPIANTI Impianti di climatizzazione, aiutano a ridurre il contagio da Covid?
AZIENDE

RAUTITAN di REHAU: il sistema di riferimento per installazioni idrotermosanitarie

Installazioni semplici, affidabili ed efficienti

Commenti 2373
19/10/2016 -  RAUTITAN di REHAU è il sistema universale per installazioni professionali, sviluppato da REHAU per offrire una soluzione semplice, affidabile ed efficiente in qualsiasi situazione e in ogni tipologia di impianto. Grazie alle elevate performance garantite dall’impiego dei materiali polimerici e ad una gamma molto ampia di tubi, raccordi e accessori, RAUTITAN è il punto di riferimento per gli installatori che cercano un sistema capace di soddisfare in modo semplice e sicuro qualsiasi bisogno si presenti nella quotidianità lavorativa.
 
Nelle ristrutturazioni e nelle nuove costruzioni, negli impianti semplici e in quelli più complessi, RAUTITAN permette di realizzare diverse configurazioni, scegliendo tra un vasto assortimento di materiali adatti alle più diverse esigenze: dal tubo in PE-Xa RAUTITAN his, abbinato ai raccordi in materiale polimerico di ultima generazione RAUTITAN PX, al tubo in metallo polimero RAUTITAN stabil, compatibile con la raccorderia universale LX+G in ottone per impianti di adduzione idrica, riscaldamento e impianti gas, il sistema REHAU mantiene inalterate le caratteristiche dell’acqua potabile e assicura impianti a regola d’arte e dalle performance che durano nel tempo in tutti gli ambiti del settore idrotermosanitario.
 
Le proprietà del sistema RAUTITAN garantiscono la massima affidabilità degli impianti: i tubi sono autoportanti, dotati di uno strato interno più spesso e resistenti a raggi UV, salsedine ed intemperie. Queste caratteristiche riducono al minimo il rischio di perdite e si concretizzano in elevate condizioni di garanzia particolarmente interessanti per l’installatore. Inoltre, grazie al tubo preisolato che riduce le dispersioni di calore e ad una serie di accessori per l’isolamento termico e acustico dei terminali, RAUTITAN si rivela essere un sistema efficiente anche dal punto di vista energetico, con dispersioni minime e perdite di carico localizzate bassissime negli impianti ad anello.      
 
Gli installatori che si affidano alla qualità del sistema REHAU possono, inoltre, contare su una gamma completa e particolarmente estesa di attrezzi professionali, robusti, maneggevoli e dalla grande flessibilità di utilizzo, che consentono di realizzare giunzioni anche nei punti più difficili da raggiungere, rendendo l’installazione più semplice. Per qualsiasi necessità di controllo e manutenzione, l’attrezzatura RAUTOOL può essere revisionata presso i centri assistenza dedicati, che offrono servizi professionali e qualificati, in tempi rapidi.

REHAU su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui