Carrello 0
AZIENDE

VIMEC DOLCE VITA successo nel settore delle poltroncine montascale

28/10/2016 - Grande successo del modello Dolce Vita VIMEC sul mercato italiano delle poltroncine montascale. Sono oltre 500 infatti i nuovi impianti venduti dall’azienda di Luzzara (RE) nei primi sei mesi dal lancio, con un incremento del 40% rispetto allo stesso periodo del 2015.
 
“Si tratta di una performance notevolissima, ha commentato Giuseppe Lupo, Amministratore delegato VIMEC, resa ancora più significativa dal confronto con l’andamento generale del settore nel nostro paese, che ha fatto registrare una crescita del 6-7%”.
 
“I clienti, spiega l’ing. Lupo, hanno premiato i punti di forza della nostra offerta: in primo luogo, l’efficienza di una presenza capillare sul territorio, resa possibile da una rete di consulenti che fanno riferimento diretto alla produzione; in secondo luogo, il fatto di essere l’unico produttore nazionale sul mercato ci consente di cogliere appieno le esigenze dei clienti offrendo un prodotto su misura e un servizio puntuale e dedicato”.
 
“Le caratteristiche del comparto in cui operiamo, prosegue Lupo, si sono evolute negli ultimi anni: nelle famiglie con persone anziane c’è una conoscenza più ampia e approfondita della soluzione poltroncina montascale per risolvere i problemi legati alla mobilità e allo spostamento nella propria abitazione”.
 
“Non è un caso, conclude Lupo, che i lusinghieri risultati che stiamo commentando siano trainati essenzialmente dal settore privato, al quale si rivolge la poltroncina Vimec Dolce Vita, che si caratterizza per un design moderno ed elegante e un elevato comfort di marcia con un servizio a 360° per le esigenze dell’utilizzatore.
 

Vimec su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Come cambia l’edilizia italiana: la domanda Partecipa