Carrello 0
AZIENDE

Big5: le strategie di Bernardelli Group si spingono oltre frontiera

di Bernardelli Group

11/11/2016 - Attenzione all’innovazione, apertura verso mercati stranieri e prodotti sempre più orientati alla green economy sono i drivers di successo di Bernardelli Group che, anche quest’anno, si conferma vincente partecipando per la seconda volta a Big5, la manifestazione internazionale che si tiene a Dubai dal 21 al 24 novembre.

“Andare oltre frontiera, cercare nuovi mercati e quindi acquisire nuovi clienti è la nostra strategia rafforzata dai successi ottenuti l’anno scorso a Big5”, spiega Livio Bernardelli, direttore commerciale del Gruppo. “L’anno scorso abbiamo suscitato un grande interesse proponendo i nostri prodotti predosati e premiscelati, di grande innovazione per il mercato del Medio Oriente. Quest’anno, oltre a proporre la nostra gamma ampliata, insieme alla miscelatrice a coclea LAMIX, specifica per la preparazione di malte, massetti e calcestruzzi in sacco, punteremo su alcune novità per l’outdoor, come Decorstone, una linea di pavimenti in pietre naturali e resina, e su un innovativo sistema di recupero delle acque piovane abbinato ai nostri pavimenti in calcestruzzo drenante CLSDreno.”
 
A Dubai, i giardini si colorano di Decorstone
Decorstone, pavimentazioni continue in resina e pietre naturali, è la proposta di Bernardelli Group presentata proprio a Big5 lo scorso anno e che, per l’edizione 2016, si amplia di nuovi colori e accostamenti con le novità dei Metallizzati, nella palette Oro, Argento e Bronzo e i Colorati che comprendono una gamma cromatica che spazia da proposte dai toni più caldi, come il giallo, l’arancio e due nuances di rossi, a quelle più fredde nelle varie tonalità dei blu e dei verdi. Le nuove proposte Metallizzati e Colorati completano l’offerta delle pavimentazioni continue in resina e pietra Decorstone, già apprezzate sia in Italia che all’Estero per i Naturali, realizzati con graniglie in marmo e pietra naturale come il Bianco Carrara, l’Occhialino, il Nero Ebano, il Rosso Verona, il Verde Alpi, il Giallo Siena e il Grigio Ghedi, oltre alla miscela costituita da aggregati in Vetro.

WATERSAVE System, fino al 50% di recupero acqua, in mostra negli Emirati
Il costante impegno di Bernardelli Group nello sviluppo di soluzioni innovative ed ecosostenibili ha portato alla nascita di WATERSAVE System, il nuovo sistema di recupero che permette di riutilizzare fino al 50% delle acque piovane per l’irrigazione del verde, gli scarichi igienici e tutti quegli usi consentiti dalla normativa vigente. WATERSAVE System sarà presentato negli Emirati in occasione di Big5, insieme a CLSDreno, il calcestruzzo drenante con il quale realizzare le pavimentazioni che permettono il recupero dell’acqua. CLSDreno, grazie al suo innovativo mix design, coniuga un’elevata capacità drenante, per effetto della percentuale di vuoti presenti nella miscela, a un aspetto estetico altamente performante. Infatti viene proposto in ben sette colorazioni – grigio, bianco, arancio, rosso, giallo, verde, tabacco-con aggregati di ridotta granulometria.  CLSDreno può essere utilizzato come pavimentazione finita, oppure rivestito con la pavimentazione decorativa e drenante continua Decorstone.

Bernardelli Group su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati