Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Sismabonus 110%, come funziona la detrazione 90% dell’assicurazione
RISTRUTTURAZIONE Sismabonus 110%, come funziona la detrazione 90% dell’assicurazione
AZIENDE

Finestra a bilico FTP-V FAKRO: tecnologia affidabile

Commenti 1610
03/11/2016 - Attiva da 25 anni a livello internazionale e presente in Italia dal 2000, FAKRO è ad oggi il secondo player mondiale nel settore delle finestre da tetto. Con l’importante mission di implementare il comfort e la sicurezza delle mansarde, l’azienda amplia di anno in anno la propria gamma prodotti, alla continua ricerca di nuove soluzioni in grado di soddisfare le esigenze dei clienti dei 50 paesi in cui il Gruppo opera.
 
Tra le numerose proposte FAKRO, vi è la finestra FTP-V: serramento a bilico, con le cerniere poste a metà dell’altezza della finestra, il modello FTP-V è realizzato in legno di pino accuratamente selezionato (privo di nodi), impregnato sottovuoto (metodologia più efficace di molti altri sistemi d’impregnazione, in grado di rendere il legno resistente anche alle muffe più insidiose) e rifinito con due mani di vernice acrilica.
 
Dotata di una superficie vetrata molto ampia che è possibile valorizzare con tutti gli accessori FAKRO – dalla tenda parasole alle tende oscuranti/ombreggianti o ancora alle tende plissettate – questa finestra presenta il sistema topSafe, utile a rafforzare la costruzione del serramento per una maggiore resistenza contro l’effrazione. La finestra FTP-V è inoltre contraddistinta dal sistema di ventilazione V40 che permette un ottimale ricambio d’aria anche a finestra chiusa, conferendo maggior salubrità agli ambienti anche durante la stagione invernale o in caso di mal tempo. Grazie al battente del serramento che può ruotare di 180° ed è dotato di un mirato sistema di bloccaggio, FTP-V permette infine operazioni di pulizia più agevoli e sicure.

FAKRO su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui