Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus 110%, la caldaia a condensazione permette il ‘salto di classe’?
NORMATIVA Superbonus 110%, la caldaia a condensazione permette il ‘salto di classe’?
AZIENDE

I nuovi colori di Linea Decor per l’outdoor di Bernardelli Group

Colorati e Metallizzati

Commenti 1341
02/11/2016 - Diversificata e sempre allineata alle richieste di mercato è la proposta di Bernardelli Group, l’azienda bresciana, produttrice di materiali e servizi, da più di trent’anni punto di riferimento per l’edilizia a 360°.

La novità di quest’anno è l’ampliamento di gamma di Linea Decor, una sorprendente collezione di ciottoli, graniglie e pavimenti continui in resina che si arricchisce di nuovi colori e accostamenti con le novità dei Metallizzati, nella palette Oro, Argento e Bronzo e i Colorati, che comprendono una gamma cromatica che spazia da proposte dai toni più caldi, come il giallo, l’arancio e due nuances di rossi, a quelle più fredde nelle varie tonalità dei blu e dei verdi. Le nuove proposte Metallizzati e Colorati completano l’offerta dei ciottoli e graniglie tra i quali il Marmo Occhialino, il Bianco Carrara, il Nero Ebano, il Rosso Verona, il Verde Alpi, il Giallo Siena e il Grigio Ghedi.

I  Colorati e Metallizzati hanno differenti granulometrie, da quella più piccola (0,6/1,8 mm) a quella più grande (4/7 mm), per un’ampia possibilità di utilizzo come la decorazione outdoor per giardini e terrazze, arredo urbano, ma anche decor per vasi sia per interni che per esterni e acquari. Come gli altri prodotti della Linea Decor, possono essere forniti singolarmente, in sacchi da 25 kg o in big bag da 1 tonnellata o venduti in abbinamento a resina per la composizione della pavimentazione continua Decorstone.

Ma come nasce l’idea di una Linea specifica per l’esterno?
“È  stata una evoluzione naturale di una nostra produzione che è stata ampliata e codificata”, spiega Arturo Bernardelli, fondatore dell’azienda. “Da quando abbiamo acquistato Cava Veraldi, la cava storica della Val Camonica, dalla quale, unica in Italia e nel mondo, si estrae il famoso Marmo Occhialino, abbiamo incominciato a proporre questa particolare pietra, dalle eccezionali caratteristiche tecniche ed estetiche, come ciottolo e graniglia per l’arredo esterno. Il riconoscimento è stato enorme e da qui l’idea di creare Linea Decor per l’outdoor”.
Linea Decor comprende, oltre a ciottoli e graniglie sfuse, anche Decorstone, il rivestimento continuo in resina e pietre naturali specifico per la pavimentazioni di vialetti, marciapiedi, terrazze, stand fieristici: una soluzione attuale e dal sapore contemporaneo per progetti architettonici di grande valore estetico.
 
Bernardelli Group su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, si parte col piede giusto? Partecipa