Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Edilportale Digital Forum, la quarta giornata della fiera virtuale dell’edilizia
TECNOLOGIE Edilportale Digital Forum, la quarta giornata della fiera virtuale dell’edilizia
AZIENDE

'Posami', la nuova iniziativa dedicata al settore delle costruzioni per la fornitura e posa in opera di pavimenti e rivestimenti

Appuntamento a Milano martedì 22 novembre alle ore 18.30 con l'evento di presentazione

Commenti 1079
21/11/2016 - Posami è la risposta di tre imprenditori, con un’esperienza cinquantennale nel settore delle costruzioni, all’esigenza di un mercato orientato al valore e alla qualità. All’evento verrà proiettato il video che illustra concretamente come Posami gestisce tutto il processo costruttivo, interverrano i soci di Posami, seguirà cocktail e dj set.

Posami offre al mercato il prodotto finito. Materiali da costruzione e posa degli stessi si uniscono per diventare unico oggetto di vendita. Posami raggruppa tutte le fasi costruttive: dal progetto, alla definizione dei capitolati, alla scelta dei materiali  fino alla messa in opera qualificata. Posami è l’interlocutore per il committente che chiede un lavoro di qualità, eseguito a regola d’arte e nel rispetto di tempistiche predefinite e norme europee. 

La solidità dell’azienda è data dalla storicità di attività nel settore, dall’utilizzo di materiali di qualità e dal valore dei partner di Posami: aziende leader, riconosciute a livello mondiale. Posami ha sede a Milano ma opera in tutto il mondo, utilizzando squadre specializzate e manodopera selezionata e certificata Assoposa. Posami è l’opportunità di costruire affidandosi a un unico interlocutore referenziato e strutturato.

Promotori e partner tecnici di Assoposa sono Confindustria CeramicaCeramics of ItalyMapeiFilaMarazzi, Raimondi e Schlüter-Systems.

Partner di Posami sono Mapei, Marazzi, Mosaico+, Progress ProfilesFila.

Evento di presentazione, martedì 22 novembre 2016, ore 18.30 Showroom Marazzi  - Via Borgogna 2, Milano 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui