Carrello 0
'Posami', la nuova iniziativa dedicata al settore delle costruzioni per la fornitura e posa in opera di pavimenti e rivestimenti
AZIENDE

'Posami', la nuova iniziativa dedicata al settore delle costruzioni per la fornitura e posa in opera di pavimenti e rivestimenti

Appuntamento a Milano martedì 22 novembre alle ore 18.30 con l'evento di presentazione

21/11/2016 - Posami è la risposta di tre imprenditori, con un’esperienza cinquantennale nel settore delle costruzioni, all’esigenza di un mercato orientato al valore e alla qualità. All’evento verrà proiettato il video che illustra concretamente come Posami gestisce tutto il processo costruttivo, interverrano i soci di Posami, seguirà cocktail e dj set.

Posami offre al mercato il prodotto finito. Materiali da costruzione e posa degli stessi si uniscono per diventare unico oggetto di vendita. Posami raggruppa tutte le fasi costruttive: dal progetto, alla definizione dei capitolati, alla scelta dei materiali  fino alla messa in opera qualificata. Posami è l’interlocutore per il committente che chiede un lavoro di qualità, eseguito a regola d’arte e nel rispetto di tempistiche predefinite e norme europee. 

La solidità dell’azienda è data dalla storicità di attività nel settore, dall’utilizzo di materiali di qualità e dal valore dei partner di Posami: aziende leader, riconosciute a livello mondiale. Posami ha sede a Milano ma opera in tutto il mondo, utilizzando squadre specializzate e manodopera selezionata e certificata Assoposa. Posami è l’opportunità di costruire affidandosi a un unico interlocutore referenziato e strutturato.

Promotori e partner tecnici di Assoposa sono Confindustria CeramicaCeramics of ItalyMapeiFilaMarazzi, Raimondi e Schlüter-Systems.

Partner di Posami sono Mapei, Marazzi, Mosaico+, Progress ProfilesFila.

Evento di presentazione, martedì 22 novembre 2016, ore 18.30 Showroom Marazzi  - Via Borgogna 2, Milano 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Come cambia l’edilizia italiana: le tecnologie Leggi i risultati