Carrello 0
AZIENDE

Breda: ‘detrazioni fiscali, ultima chiamata!’

di Breda Sistemi Industriali

12/12/2016 - Il 31 dicembre è l’ultima data utile per approfittare delle detrazioni fiscali del 50 e del 65 per cento previste dal Governo per gli interventi di sostituzione o installazione di nuove chiusure per il garage. 

E allora perché non concedersi un portone Breda e scegliere tra una gamma in grado di soddisfare qualsiasi gusto ed esigenza, assicurandosi la tecnologia più avanzata e facilissima da usare, la qualità, la produzione e il design completamente made in Italy?

Come? È davvero facile. Sulle ristrutturazioni edilizie, ad esempio, si può ottenere la detrazione del 50 per cento per sostituire il portone per il box auto, purché l’intervento avvenga su parti comuni. Se invece lo spazio è privato si può effettuare un miglioramento qualitativo della chiusura e, ad esempio, installarne una elettrificata o coibentata in maniera più efficace. 

Invece, se l’intervento migliora il rendimento energetico ed è applicabile a tutte le ristrutturazioni e riqualificazioni nelle quali è presente un impianto di riscaldamento del locale, si può addirittura ottenere uno sgravio del 65 per cento.

Breda Sistemi Industriali su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Quanto è equo il compenso dei professionisti? Leggi i risultati