Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
AZIENDE

Cambio al vertice di Cortexa

di Cortexa

13/12/2016 - Novità al vertice del Consorzio Cortexa con l’elezione del nuovo Presidente: dal mese di Novembre il Dott. Diego Marcucci, Marketing Manager di Cromology Italia, succede a Gianluca Ciroi nell’assunzione della carica di Presidenza del Consorzio.

Rivolgiamo al Dott. Marcucci alcune domande inerenti la sua visione del mercato, le evoluzioni del quadro normativo e culturale del settore e gli obiettivi che si pone il Consorzio nel prossimo futuro.

1. Con quale spirito assume questo prestigioso incarico alla Guida del Consorzio Cortexa?
Innanzitutto ci tengo ad affermare che per me è veramente un onore assumere questo incarico e desidero ringraziare pubblicamente tutti i Soci, i Main Partner ed i Partner del Consorzio.
Lo spirito di fondo con il quale inizio questo importante percorso, è sicuramente rivolto a mettere a disposizione di Cortexa la mia esperienza, il mio impegno ed il mio lavoro affinché si possano raggiungere rapidamente gli obietti ambiziosi che ci siamo fissati.

2. Quali sono i suoi obiettivi per il prossimo futuro e quelli a lungo termine, nel proseguire l'impegno istituzionale del Consorzio quale promotore della cultura del sistema a Cappotto?
Nel breve termine ritengo che l’obiettivo primario di Cortexa sia quello di continuare ad incrementare la propria visibilità sul mercato. Per promuovere la cultura del Sistema a Cappotto occorre primariamente che Cortexa sia conosciuta da tutti gli attori della filiera e che tutti riconoscano nel Consorzio un punto di riferimento per affrontare correttamente il tema dell’efficientamento energetico e del miglioramento del comfort abitativo.

CORTEXA su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui