Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Concorso per 120 ingegneri e geologi al MIMS, pubblicato il bando
PROFESSIONE Concorso per 120 ingegneri e geologi al MIMS, pubblicato il bando
AZIENDE

DAB PUMPS a Dubai con la nuova ampia gamma di pompe e motori sommersi

di DAB Pumps

Elettropompe ad alto contenuto tecnologico e massima affidabilità per il settore water supply, frutto dell’unione di DAB PUMPS con TESLA, insieme nel progetto “Mondo Sommerse”

Commenti 1497
23/12/2016 - All’appuntamento internazionale di Dubai, DAB Pumps presenta una tra le più ampie gamme di pompe sommerse del mercato, in grado di rispondere perfettamente a ogni tipo di esigenza, dalla piccola irrigazione domestica fino alle più importanti applicazioni industriali e di acquedottistica, nata dalla decennale collaborazione tra DAB e TESLA, all’interno del progetto “Mondo Sommerse”, con l’obiettivo di rappresentare un vero e proprio polo d’eccellenza dedicato al settore water supply e in particolare all’applicazione borehole. Una perfetta integrazione di competenze di due leader del settore, DAB, punto di riferimento nella movimentazione dell’acqua, e Tesla, protagonista nel mercato dei motori sommersi, entrambi riconosciuti per una qualità interamente made in Italy, che assicura la resistenza e massime performance di prodotto.
 
Una particolare nicchia il cui portfolio prodotti si è notevolmente ampliato. DAB oggi vanta la fornitura di motori sommersi ed elettropompe da 3” a 14”, spaziando da potenze che vanno dai 0,5 Hp ai 550 Hp, con oltre 350.000 pezzi realizzati ogni anno che vanno a completare una gamma di motori la cui produzione annua conta complessivamente più di 2 milioni di unità, sinonimo di affidabilità e sicurezza.
 
La cura nella selezione dei materiali e nelle procedure di omologazione, cui è sottoposta ogni linea prima del rilascio produttivo, è garanzia di prodotti eccellenti, sicuri e provvisti di certificazione di qualità ISO:9001.
 
DAB promuove, infatti, e in modo costante, incontri con i clienti all’interno del proprio polo produttivo a San Germano dei Berici, a Vicenza, dando prova della precisione in ogni fase di lavorazione, dai test effettuati regolarmente all’attenzione da alta sartoria per raggiungere la perfezione in ogni dettaglio.
 
Infine, il progetto Mondo Sommerse può contare su un supporto tecnico, commerciale e formativo sempre vicino al cliente, in grado di gestire con estrema flessibilità tutte le richieste, offrendo consulenza ed elevata personalizzazione del prodotto.
 
La presenza di un magazzino dedicato, con elevata capacità di stoccaggio, presso la sede DAB di Roma, inoltre, consente la massima velocità nel rifornimento di pompe, parti idrauliche e motori.

Dab Pumps su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui