Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, il Governo conferma la volontà di prorogarlo al 2023
RISTRUTTURAZIONE Superbonus, il Governo conferma la volontà di prorogarlo al 2023
AZIENDE

E.SWIM di DAB, tecnologia smart, intelligente e versatile

di DAB Pumps

Al The Big 5 2016 la pompa elettronica per piscine ad alta efficienza energetica. Idraulica ottimizzata, motore brushless, otto velocità programmabili, consumo ridotto del 90%

Commenti 2036
09/12/2016 - DAB Pumps al The Big 5 di Dubai con e.swim, pompa elettronica all’avanguardia ad alta efficienza energetica. Progettata per gli impianti di ricircolo e filtraggio di acqua per piscine in ambiente residenziale e civile, è idonea anche per applicazioni specifiche in cui è richiesta la movimentazione di liquidi aggressivi nell’itticoltura, nell’agricoltura e nel settore industriale. Una soluzione intelligente e versatile che consente di ridurre notevolmente i consumi energetici, ottimizzare i costi per l’elettricità, e rendere più efficiente l’impianto. Compatta e senza ventola, la pompa firmata DAB è adattabile a ogni tipo di piscina e ideale in caso di  sostituzione.
 
Gli elementi che fanno di e.swim una vera eccellenza sono il motore brushless con variatore di frequenza ad alta efficienza raffreddato ad acqua, che ne assicura la silenziosità durante il funzionamento, l’idraulica ottimizzata per ridurre le perdite di carico, e le otto velocità programmabili con timer, che a bassa frequenza portano ad un consumo minore del 90% rispetto alle tradizionali pompe per piscine.
 
Il prefiltro integrato è dotato di cestello capiente e coperchio removibile senza utensili per agevolare la manutenzione mentre i piedini antivibranti in gomma integrati consentono la massima stabilità e basse vibrazioni.
 
La nuova interfaccia utente, semplice e intuitiva, il menù di funzionamento programmabile e la diagnostica integrata per la protezione di e.swim, sono peculiarità che garantiscono il massimo comfort nell’utilizzo. Caratteristica che la rende decisamente versatile e smart, è la possibilità di funzionamento a velocità costante o portata costante con regolazione da pannello o da remoto tramite il cavo di connessione dedicato.
 
Massima efficienza e funzionalità anche per quanto riguarda il design in cui il contenuto tecnologico si coniuga brillantemente ai materiali robusti e di alta resistenza alla corrosione e ossidazione.
 
Il vano tecnico di una piscina richiede investimenti importanti, per cui merita una pompa come e.swim, non un semplice componente ma cuore dell’impianto stesso, aggiungendo valore all’intera struttura. 

Dab Pumps su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui