Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Subappalto, i giudici italiani si allineano all’UE: no al limite del 30%-40%
NORMATIVA Subappalto, i giudici italiani si allineano all’UE: no al limite del 30%-40%
AZIENDE

RAUKANTEX: il programma di bordi REHAU per tutte le esigenze

di REHAU

Commenti 1199
09/12/2016 - Nella produzione di mobili, le crescenti esigenze in termini di design abbinate all’elevata qualità del prodotto, svolgono un ruolo di primaria importanza che non può prescindere dalla massima cura dei singoli elementi per realizzare componenti finiti di alto livello. Per riconfermarsi un partner d’eccellenza capace di rispondere in modo versatile ai bisogni della propria clientela, REHAU si presenta a Sicam 2016 con alcuni degli oltre 20.000 decori per bordi che compongono la gamma RAUKANTEX.
 
Disponibili in tutte le dimensioni, le soluzioni di bordatura RAUKANTEX di REHAU sono raggruppate in tre linee che assicurano la massima flessibilità di lavorazione grazie alla compatibilità con le moderne tecnologia di bordatura e senza escludere i processi tradizionali.    
 
RAUKANTEX pro: il bordo senza fughe
Adatto a tutti i tipi di lavorazione, da quella laser e ad aria calda, dal plasma agli infrarossi (NIR: Near Infrared Radiation), il bordo RAUKANTEX pro è realizzato al 100% in materiale polimerico ed assicura un effetto fuga zero che dura nel tempo. Lo speciale strato funzionale polimerico di cui il bordo è dotato, in abbinamento cromatico sul lato visibile dello stesso, si scioglie infatti in modo ottimale in tutti i processi di fusione, permettendo di ottenere un’unione perfetta con una fuga pressoché invisibile.
 
RAUKANTEX plus: effetto fuga zero con strato di collante colorato
RAUKANTEX plus è il bordo REHAU con strato di collante già predisposto in colori standard sul lato posteriore che garantisce l’assenza visiva di fughe. Compatibile con tutte le lavorazioni, tra cui laser, Hot-Air, NIR e plasma, senza dover eseguire adattamenti specifici, rappresenta la soluzione di bordatura ideale per i produttori di mobili che si accostano alla tecnologia senza fughe.
 
RAUKANTEX pure: il bordo classico con primer 
Per soddisfare le esigenze di coloro che prediligono il tradizionale metodo di bordatura, REHAU ha raggruppato tutte le varianti che necessitano di primer nella linea di bordi RAUKANTEX pure, utilizzabili senza problemi con tutti i comuni tipi di colla.
 
Con le tre linee RAUKANTEX pro, RAUKANTEX plus e RAUKANTEX pure REHAU offre ai produttori di mobili la soluzione perfetta per qualsiasi necessità estetica, funzionale e di lavorazione. I bordi sono disponibili a magazzino, anche in quantità minime, negli oltre 1.200 colori e decori di REHAU Express Collection. 

REHAU su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui