Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Al via Edilportale Live Talk, la nuova serie sulle novità tecnologiche per l’abitare
RISPARMIO ENERGETICO Al via Edilportale Live Talk, la nuova serie sulle novità tecnologiche per l’abitare
AZIENDE

Technova: nel bagno scegliere il meglio, scegliere Pietraluce®!

di Technova

14/12/2016 - Il materiale Pietraluce è stato realizzato dalla Technova oltre trent’anni fa, frutto di una lunga esperienza nella lavorazione dei materiali compositi.

Il processo produttivo esclusivo, insieme a una costante ricerca e selezione delle materie prime con prioritaria attenzione alla loro eco-compatibilità, hanno permesso alla Technova di realizzare, con la collaborazione di prestigiosi designers e di primarie aziende del settore dell’arredobagno, articoli esclusivi, la cui affidabilità è garantita da centinaia di migliaia di pezzi prodotti (vasche da bagno, piatti doccia, lavabi, Pianilavabo, consoles, mensole e altro) installati in abitazioni private, hotel, edifici pubblici, centri commerciali, ospedali, scuole.

Pietraluce® è un composto di allumina idrata, biossido di titanio e resine raffinate, che gli conferiscono brillantezza, resistenza all’uso, impermeabilità e caratteristiche anticalcaree. Pietraluce® è resistente agli acidi, ai solventi e alle sostanze liquide usate per la pulizia; ha proprietà antibatteriche, è ininfiammabile e autoestinguente. Graffi o macchie di sigaretta possono essere asportati con un normale polish. Piccole riparazioni di scheggiature o incisioni profonde possono essere effettuate usando il nostro kit di manutenzione.

Pietraluce® si può tagliare e forare con normali utensili in acciaio, esiste in tutti i colori tinta unita e nei nostri due effetti speciali Lux e Roche, è disponibile sia con finitura lucida (shine) che opaca (mat), anche nella finitura mat, avendo una superficie compatta e senza alcuna porosità o impurità, garantisce facilità di pulizia, massima igiene, stabilità del colore.


Technova su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui