Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Nuovo Testo Unico Edilizia, passi avanti per la proposta di legge
NORMATIVA Nuovo Testo Unico Edilizia, passi avanti per la proposta di legge
AZIENDE

Airfloor di Tecnostrutture al BAU 2017

di Tecnostrutture

Commenti 1548
11/01/2017 - E’ Airfloor™ la soluzione ideale per ogni tipo di sopraelevazione. Il nuovo solaio autoportante Airfloor™ è veloce da installare e si adatta a tutte le possibili geometrie di progetto. Con un peso a secco inferiore ai 50 kg/mq, è autoportante fino a 5,6 metri.

Lo strato di polistirene (airpop) favorisce l’isolamento termico del solaio e funge da cassero per il getto. La posa è semplice e veloce: i pannelli aderiscono tra loro immediatamente grazie alla sporgenza battentata e il getto può iniziare subito dopo la posa del solaio. L’intradosso è continuo e omogeneo e può essere dotato di predisposizioni per aggancio del controsoffitto. 

Vantaggi
- Il solaio autoportante più leggero sul mercato 
- Autoportante 
- Complanarità trave-solaio 
- Adattabile alle geometrie di pianta 
- Isolamento termico 
- Veloce e semplice da posare 
- Dotato di predisposizioni d’aggancio per il controsoffitto 

Ambiti applicativi
- Residenziale 
- Terziario 
- Ristrutturazioni e sopraelevazioni 
- Edifici alti

Il solaio misto autoportante Airfloor™ è un brevetto di Tecnostrutture s.r.l, azienda specializzata da oltre 30 anni in strutture miste. Nel 2013 ha sviluppato il proprio sistema costruttivo misto NPS® New Performance System, evoluzione delle tradizionali travi miste. 
NPS® è marcato CE e offre sezioni snelle, strutture a vista e sismoresistenza assieme alla velocità costruttiva. Per queste ragioni è stato scelto da numerosi committenti tra i quali Ferrari, Expo 2015, Toro Rosso, Benetton, Despar, Metropolitane Milanesi, Metro C, Calzedonia, Hilton, Falkensteiner, Enegan e molti altri.

I prodotti in scala sono esposti presso lo stand Tecnostrutture al padiglione A2, spazio 134 durante la fiera BAU. Monaco, 16-21 gennaio 2017.

Tecnostrutture su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, come sta andando e cosa ci aspetta? Leggi i risultati