Carrello 0
AZIENDE

Breda presenta il nuovo Simil Legno Ultra Touch

di Breda Sistemi Industriali

La finitura per portoni sezionali con straordinarie caratteristiche estetiche e di durata

26/01/2017 - I portoni sezionali Breda diventano sempre più belli e resistenti. Infatti, l’azienda friulana lancia sul mercato Simil Legno Ultra Touch, la nuova finitura per il manto con straordinarie caratteristiche estetiche e di durata.

Nata dal lavoro del reparto interno di Ricerca & Sviluppo, Simil Legno Ultra Touch è una speciale vernice applicata a caldo che simula in tutto e per tutto il legno naturale: stessa porosità, stessa matericità e stessa piacevolezza al tatto. Le colorazioni del nuovo Simil Legno verniciato, disponibili al momento nelle raffinate varianti quercia dorata e noce, si fanno apprezzare anche dall’occhio più esperto.
 
Ma questo è solo uno dei vantaggi, perché la speciale composizione della nuova vernice rende la finitura estremamente resistente agli agenti atmosferici, all’usura o altri mezzi aggressivi che possono deteriorare l’aspetto estetico di qualsiasi pannello pellicolato.

Un plus notevole che rende i portoni Breda più belli nel tempo. E su questo non vi è dubbio, tanto che l'azienda ha deciso di valorizzarlo con una garanzia estesa a 10 anni, valida su tutta la gamma di pannelli con finitura Simil Legno Ultra Touch.

Breda inizia il 2017 con un nuovo passo avanti e porta sul mercato soluzioni intelligenti, esteticamente gratificanti e sostenibili anche dal punto di vista economico. Una ricetta che giustifica la leadership del marchio italiano dei portoni, dal 1986.

Breda Sistemi Industriali su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Partecipa