Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Ristrutturazioni, nuove costruzioni e cambi d’uso, più chance di intervento
RISTRUTTURAZIONE Ristrutturazioni, nuove costruzioni e cambi d’uso, più chance di intervento
AZIENDE

Si conclude con segno positivo e soddisfazione l’edizione 2016 del GREENER TOUR di ALPAC ACADEMY

di Alpac srl Unipersonale

Ben 30 gli appuntamenti in tutta Italia, 2.700 i partecipanti, 4 gli incontri oltreconfine. Il tema dell’edilizia sostenibile e dell’efficienza energetica si conferma di grande interesse

Commenti 2096
19/01/2017 - Piacenza, Brescia, Torino, Firenze, Padova, Milano, Venezia, Roma, queste sono solo alcune delle tappe testimoni del successo del Greener Tour di Alpac Academy.

Un percorso caratterizzato da ben trenta seminari tenuti in diverse città d’Italia con all’attivo un totale di 2.700 presenze di professionisti e operatori. Si chiude positivamente questa edizione 2016 che ha visto undici date solo nella seconda tranche autunnale, terminata con l’ultimo appuntamento di novembre a Pescara.

La formazione di Alpac Academy si è spinta anche oltreconfine con quattro incontri del ciclo Rencontre Prescrire, a Parigi, Lione, Annency e Valence. Il tema del risparmio energetico e dell’isolamento termico del foro finestra, dove l’impresa vicentina vanta esperienza e know-how ai massimi livelli, si è confermato focus di grande interesse per tutti i numerosi partecipanti.

Sempre più ricco e di provato successo, quindi, il calendario di incontri del Greener Tour, oggi riconosciuta piattaforma di confronto e di stimolo all’approfondimento di nuove conoscenze, rese fruibili a tutti gli addetti della filiera dell’edilizia sostenibile. Architetti, ingegneri e progettisti, grazie al contributo di relatori qualificati, hanno avuto l’opportunità di mantenere aggiornata la propria professione su tematiche in linea alle moderne richieste dei costruttori e alle norme progettuali più restrittive.
 
Una formazione professionale di spessore e valore, gratuitamente erogata dal team Alpac, sia in collaborazione con partner di alto profilo, sia inserita nell’ambito di cicli di seminari e convegni come “Rigenera: sostenibilità, materiali, benessere e comfort per il futuro dell'edilizia” di Maggioli Formazione o “Progettare, Costruire, Abitare A+” organizzato da Abitare A+.

ALPAC S.r.l. Unipersonale su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui