Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus 110%, meno burocrazia per i lavori di efficientamento energetico e antisismici
RISTRUTTURAZIONE Superbonus 110%, meno burocrazia per i lavori di efficientamento energetico e antisismici
AZIENDE

Si rinnova la partnership tra ALPAC e CASACLIMA

di Alpac srl Unipersonale

Avviata con successo nel 2010, la collaborazione tra le due realtà si fa sempre più stretta e focalizzata sulla promozione dell’efficienza energetica e dell’edilizia sostenibile

Commenti 2106
25/01/2017 - Lo scorso 14 Dicembre Massimo Dalla Via, Direttore Generale di Alpac ha ricevuto dalle mani del direttore di CasaClima Ulrich Santa, il nuovo diploma di partnership con l’Agenzia di Bolzano che si occupa della certificazione energetica degli edifici.

Un’alleanza strategica, avviata nel 2010, e oggi nuovamente riconfermata, con l’obiettivo di avviare e diffondere la cultura dell’efficienza energetica e di sensibilizzare progettisti, imprese private e professionisti del settore edile sul tema sempre più attuale dell’ecosostenibilità.

Una collaborazione fortemente voluta da cui trarre stimoli utili alla creazione di soluzioni tecnologiche funzionali e innovative per il foro finestra come l’ultima linea INGENIUS VMC che vede la perfetta integrazione tra il monoblocco e il sistema di Ventilazione Meccanica Controllata.

Il ricambio d’aria continuo di INGENIUS e le elevate prestazioni d’isolamento termico e acustico del monoblocco Alpac garantiscono infatti il migliore benessere indoor.  


Un percorso consolidatosi nel tempo, con la totale condivisione di valori e impegni per il futuro, come l’intensa attività formativa di entrambi sul fronte del risparmio energetico, e di cui ALPAC ACADEMY è portavoce nel mondo dell’edilizia sostenibile.

ALPAC S.r.l. Unipersonale su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui