Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus 110%, i tecnici chiedono norme certe e più controlli
NORMATIVA Superbonus 110%, i tecnici chiedono norme certe e più controlli
AZIENDE

Tempero Ceram di O.ERRE a Klimahouse 2017

di O.ERRE

18/01/2017 - Tempero Eco Ceram è il recuperatore di calore decentralizzato ad alta efficienza progettato e realizzato da O.ERRE completamente in Italia. Tempero Eco Ceram è un concentrato di efficienza, tecnologia e design.

L’efficienza termica massima di recupero calore è pari al 93%. Su tutte le versioni è montata una serranda automatica di chiusura, con attuatore a cera, che evita il rientro dell’aria e riduce il rumore esterno durante il periodo di spegnimento.

Tempero Ceram può essere installato in qualsiasi foro passante di diametro 100 o 160 mm e richiede un semplice cablaggio elettrico; tutte le componenti sono ad incastro e pertanto l’installazione e la successiva manutenzione risultano particolarmente pratici.

Una delle caratteristiche distintive di Tempero Eco Ceram è l’utilizzo di moderne tecnologie, sia di serie che come optional: ad esempio il sensore crepuscolare con funzione giorno/notte automatica, il sensore di umidità, la connessione wireless 868 MHz e il sensore di CO2 che segnala il superamento della soglia preimpostata e attiva automaticamente il prodotto in modalità espulsione, fino al ripristino di un livello ottimale di anidride carbonica nell’ambiente.

5 motivi per scegliere Tempero Eco Ceram:

1. Maggiorecomfort abitativo: Impedisce gli sbalzi di temperatura dovuti all’apertura delle finestre per cambiare l’aria. Elimina i cattivi odori.

2. Salute e benessere: rende l’aria più salubre ed impedisce la formazione di muffa ed umidità che possono diventare terreno fertile per acari, pollini e batteri.

3. Risparmio energetico: nella fase di estrazione l’aria cede parte del suo calore allo scambiatore ceramico. Successivamente questo calore viene assorbito dall’aria di rinnovo che arriva dall’esterno e che quindi viene immessa nel locale già temperata, senza costi energetici aggiuntivi.

4. Risparmio economico: Tempero Eco Ceram incrementa il livello di efficienza energetica degli edifici e contribuisce a migliorarne la classificazione. Inoltre nei casi di ristrutturazione le spese sostenute possono godere delle agevolazioni fiscali previste dalla legge.

5. Design e tecnologia: il design moderno e leggero di Tempero Eco Ceram ne fa apprezzare l’installazione anche in case di pregio e in uffici dove la componente estetica viene considerata importante. 

O.ERRE su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, lo conosci davvero? Scoprilo con il quiz! Partecipa