Carrello 0
AZIENDE

ATAG Italia presenta il modulo termico ATAG XL

di ATAG Italia

22/02/2017 - Il modulo termico XL è la risposta di ATAG Italia alla richiesta del mercato (sopratutto riqualificazione ville e condomini) di disporre di generatori termici modulari a condensazione con potenze termiche sempre più elevate, con ingombri ridotti e costi contenuti.
 
ATAG Modulo XL è un sistema modulare a condensazione disponibile sia nella versione in linea che schienata, capace di offrire elevate prestazioni e bassi consumi. Si tratta della soluzione ideale sia per la riqualificazione di centrali termiche, sia per nuove installazioni di riscaldamento condomini, residence, ville, aziende, hotel.

I vantaggi di ATAG Modulo XL
- Elevata modulazione: possibilità di regolare la quantità di gas bruciato in base alla richiesta di calore dell’impianto, modulazione di potenza elevata con inserimento ottimizzato dei generatori termici da 1% a 100%.
- Prestazioni elevatissime: una potenza sviluppata da 167 a 1040 kW.
- Affidabilità nel tempo: utilizzati materiali ad altissima durata come l'acciaio inossidabile che assicura la massima efficienza per tutta la vita dell’impianto.
- Semplicità di installazione: è già assemblato o assemblabile fai-da-te e grazie alla vasta gamma di accessori a disposizione l'installazione risulta rapida e semplice.
- Risparmio energetico e rispetto per l'ambiente: controllo dei consumi energetici con le minori emissioni nella sua classe per rispettare il pianeta.
 
XL è in grado anche di riscaldare il manto erboso di uno stadio! 12 caldaie infatti producono 1.5 MW e scaldano 32 km di tubazioni nel campo da calcio.

GUARDA IL VIDEO

ATAG Italia su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Leggi i risultati