Carrello 0
AZIENDE

BREDA, cerniera "invisibile" e portone più sicuro

di Breda Sistemi Industriali

Senza elementi sporgenti e a vista, l’impatto è più elegante e la superficie liscia

13/02/2017 - Il 2017 si apre all’insegna delle grandi innovazioni per Breda, azienda specializzata nella produzione di portoni sezionali per residenze e industrie.
 
A pochi giorni dal lancio di Simil Legno Ultra Touch, eccezionale finitura a lunghissima tenuta e garantita per dieci anni, la realtà friulana inaugura la cerniera a scomparsa per porta pedonale, che rappresenta una delle soluzioni più richieste perché agevola il passaggio senza dovere attendere la completa apertura del portone sezionale.
 
Con le nuove cerniere a scomparsa, sicurezza e impatto estetico sono davvero al top. Infatti, il Reparto Ricerca&Sviluppo Breda, sempre all’avanguardia nello studio di soluzioni che migliorino l’efficienza e la robustezza dei portoni, ha ideato uno speciale sistema di contenimento grazie al quale i cardini delle cerniere vengono interamente contenuti all’interno dei pannelli. Niente più elementi a vista quindi, ma una superficie perfettamente omogenea, impreziosita dal sottile profilo della porta pedonale che diventa così un raffinato elemento grafico.
E se il vantaggio dal punto di vista estetico è notevole, la sicurezza non è da meno. I perni, infatti, sono tra gli elementi sui quali più si concentrano i tentativi di effrazione: ecco quindi che l’assenza di questi elementi riduce nettamente le possibilità di forzatura.
 
Appena presentata, la nuova cerniera a scomparsa ha già ottenuto un'ottima accoglienza anche da parte dei rivenditori Breda, sempre in contatto con l'azienda al fine di creare  soluzioni che rispondano esattamente alle esigenze dei clienti.
 
Breda Sistemi Industriali su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Quanto è equo il compenso dei professionisti? Leggi i risultati