Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, in arrivo deroghe alle distanze e varianti semplificate
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, in arrivo deroghe alle distanze e varianti semplificate
AZIENDE

Mazzonetto presenta The Skin a Made Expo 2017

di Mazzonetto

Commenti 1075
23/02/2017 - Quattro famiglie di metalli declinate in numerose finiture, molteplici tecniche applicative destinate a copertura e facciata in esposizione al Made Expo con un nuovo progetto dedicato al progettista: “The Skin”, un “rivestimento epidermico” che preserva l’edificio e allo stesso tempo porta in superficie i tratti distintivi di un progetto. 

Mazzonetto è una realtà presente da più di trent’anni nei mercati europei con prodotti destinati alla lattoneria e al rivestimento dell’edificio. Grazie a questa lunga esperienza è giunta oggi a raccogliere e sintetizzare i prodotti più innovativi in termini di durata ed estetica esponendoli al Made Expo. 

La società offre un servizio di consulenza al progettista e all’installatore per garantire nelle diverse fasi, dall’ideazione alla messa in opera dei metalli, un elevato grado di conoscenza del prodotto, di competenza di utilizzo e di resa estetica finale.

Per caratterizzare un edificio è necessario individuare il materiale più adatto e che meglio risponda all’ambiente esterno in cui si colloca:
VESTIS, Leggerezza, resistenza alla corrosione e versatilità sono le principali caratteristiche che rendono l’alluminio il materiale del futuro, Vestis è il marchio che si distingue in virtù della resistenza del suo rivestimento adatto agli ambienti più difficili, resistente all’invecchiamento, ai raggi UV anche ad alta quota e in vicinanza delle coste, garantito fino a 40 anni. La creatività del progettista trova risposta nelle varianti di colore e di superficie, sia lisce che nelle varianti strutturate all’avanguardia nel mondo dei rivestimenti.

MAVIS è la linea Mazzonetto in acciaio preverniciato. L’acciaio è nel mondo dei metalli sinonimo di forza. Da lungo tempo appartiene infatti alla tradizione dell’architettura soprattutto in ambienti montuosi per la sua resistenza alle condizioni più estreme. Mavis è la soluzione perfetta per chi desidera esprimersi con il colore e mantenere l’aspetto dell’edificio immutato nel tempo con una garanzia fino a 20 anni.

CUPRUM Preziosità, eleganza, naturalezza sono le caratteristiche che rendono il rame il metallo nobile ed eterno per definizione. Resistente agli agenti atmosferici e alle intemperie, acquisisce con il passare del tempo un nuovo aspetto mantenendo invariata la struttura fisica e meccanica e garantendo infinita durata. Facile da lavorare è adatto alla realizzazione degli interventi progettuali più ambiziosi e creativi. Tecu® di KME è marchio di garanzia scelto da Mazzonetto per la gamma Cuprum.

ZINCUM TITANIUM è la linea Mazzonetto per la proposta in zinco titanio. Materiale naturale nelle sue versioni prepatinate presenta tenui tonalità di colore che si caratterizzano per la loro eleganza e capacità di fondersi con tutti gli ambienti circostanti. Zincum Titanium è il materiale scelto dall’architettura per accentuare la modernità dell’edificio ma superando le tendenze del momento e realizzando così un’opera senza tempo. VMZINC è il marchio di garanzia proposto per la gamma Zincum Titanium di Mazzonetto.
 
Al Made Expo Mazzonetto presenterà un percorso guidato per scoprire coperture e facciate nelle più svariate forme e finiture, attraverso un solo interlocutore.

MADE EXPO 2017
PAD/HALL 1
STAND B12/C11


MAZZONETTO su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui