Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
PROFESSIONE Equo compenso dei professionisti, via libera della Camera
AZIENDE

MV Line presenta al Made Expo 2017 le nuove zanzariere Bora ed Evo Zip

di MV Line

10/02/2017 - L’azienda pugliese MV Line, leader nella produzione di zanzariere, sistemi oscuranti e filtranti, sarà presente anche nell’edizione 2017 del Made Expo, dove per l’occasione presenterà Bora, la nuova nata della Famiglia Uragano, che si unisce al vasto catalogo di zanzariere e tende tecniche, ricco di proposte per ogni esigenza.
 
Bora è una zanzariera a rete avvolgibile e scorrimento laterale che introduce una serie di funzionalità brevettate e testate, in grado di soddisfare completamente l’esigenza di benessere e protezione degli ambienti. Tra le caratteristiche principali spicca la resistenza al vento forte, che impedisce la fuoriuscita della rete. Inoltre, l’installazione è semplice e veloce, grazie ad un innesto a baionetta, con la possibilità di asportare rapidamente il prodotto in caso di prolungato inutilizzo o per manutenzione. La larghezza massima per l’installazione è di 180 cm con una sola anta, la guida a pavimento ha uno spessore di soli 2 mm.
 
La Evo Zip è una zanzariera a scorrimento verticale, pensata per proteggere gli spazi più ampi, semplice e lineare nelle forme. Frutto dell’esperienza maturata nel corso degli anni, EVO ZIP è molto resistente alle sollecitazioni esterne, grazie alla presenza di cerniere saldate ai bordi che impediscono la fuoriuscita del telo dalle guide.

Con il suo cassonetto squadrato autoportante da 100 mm, progettato per accogliere la barra maniglia al suo interno riducendo l’ingombro complessivo, EVO ZIP è la soluzione moderna ed elegante per le installazioni di grandi dimensioni, integrandosi perfettamente in qualsiasi ambiente. Inoltre, grazie alla presenza di un profilo removibile, il cassonetto è ispezionabile senza la necessità di smontare la zanzariera. Al suo interno, EVO ZIP è dotata di una meccanica di funzionamento completamente rinnovata: la scorrevolezza è facilitata dall’introduzione di un sistema telescopico di avvolgimento con cuscinetti, mentre un sistema brevettato permette al telo una tensione ottimale, anche in larghezze significative. EVO ZIP può essere azionata con argano o a motore, gestibile anche a distanza con radiocomando.
 
Bora, Evo Zip e tutti gli altri prodotti MV Line saranno disponibili presso lo stand al padiglione 1, stand E23-F28.

Mv Line su Edilportale.com
 

Mv Line su ARCHIPRODUCTS

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus e bonus edilizi, come sta andando e cosa prevedi per il futuro? Partecipa