Carrello 0
Woodn Industries a MADE expo 2017
AZIENDE

Woodn Industries a MADE expo 2017

di Woodn Industries

Woodn Industries arricchisce la linea Linea Plug and Play, il controsoffitto radiante

28/02/2017 - Woodn Industries sarà presente all’evento fieristico Made Expo 2017 con i due marchi Woodn e Greenwood in due padiglioni distinti l’1 e il 7.

Le novità presentate saranno molteplici sia sugli aspetti funzionali ed estetici per entrambe le linee di prodotto, relativamente alle applicazioni esterne ed interne di materiali compositi a base legno.

In particolare Woodn Industries arricchisce e implementa la linea di prodotti radianti Plug and Play con una novità che sarà presentata al Made Expo 2017, rappresentata dal sistema Controsoffitto Radiante.

Il controsoffitto a pannelli radianti elettrici permette un rilevante aumento del confort, ottenendo una sensibile efficienza energetica grazie alla modalità di trasferimento per irraggiamento del calore. Inoltre ha un basso costo di investimento iniziale e non presenta le problematiche di manutenzione obbligatorie per legge per il sistema alternativo a fluido.

E’ una soluzione particolarmente interessante nelle nuove costruzioni, nelle ristrutturazioni, come anche nelle situazioni di riscaldamento localizzato, ad esempio una postazione di lavoro o una zona bagno. Questo sistema originale, costituito da una materiale a base di bamboo e polimero (riciclabile al 100%) e una particolare resistenza elettrica riscaldante in carbonio con grado isolamento IP 64, si distingue per la sua leggerezza e la sua valenza estetica che lo rende interessante per architetti e designer come soluzione per ambienti residenziali, industriali e ricettivi.

Altra importante e non trascurabile caratteristica è la facilità applicativa grazie allo speciale sistema di aggancio a scatto e alla struttura progettata e realizzata ad hoc.

WOODN INDUSTRIES su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati