Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Edilportale Digital Forum, la quinta giornata della fiera virtuale dell’edilizia
TECNOLOGIE Edilportale Digital Forum, la quinta giornata della fiera virtuale dell’edilizia
DESIGN NEWS

'Design Plus powered by ISH 2017' per Origami

Il termoarredo Tubes firmato Alberto Meda

Vedi Aggiornamento del 07/12/2017
17/02/2017 - Il percorso di internazionalizzazione che Tubes Radiatori sta portando avanti già da diversi anni si esprime in questo inizio di 2017 nella partecipazione ad ISH
 
Tubes è presente a Francoforte non solo con il suo stand (Hall 3.0  Stand E56), ma anche nella mostra dedicata ai prodotti vincitori del premio Design Plus powered by ISH nel foyer della Hall 4.2.
 
Fra i 25 prodotti scelti dalla giuria è infatti esposto Origami, il calorifero disegnato da Alberto Meda che, a meno di un anno dalla sua presentazione a Milano ad Aprile 2016, è già al suo quarto riconoscimento internazionale: il Salone del Mobile.Milano Award come miglior prodotto/settore bagno 2016, l'Archiproducts Design Award come Best of Category 2016 nella categoria Bagno, il Good Design Award 2016 e, ora, il Design Plus powered by ISH Award.
 
Tubes, nel suo stand Hall 3.0  Stand E56 allestito con la direzione artistica dello Studio Palomba, espone la sua collezione Elements fra cui il calorifero Rift (design Ludovica + Roberto Palomba with Matteo Fiorini), caratterizzato da elevato contenuto di innovazione tecnica ed estetica.

La decisione di esporre alla manifestazione fieristica di Francoforte testimonia l'importanza che il mercato tedesco riveste per l'azienda, oggi e in termini di obiettivi per l'alto potenziale che il mercato offre. Tubes è presente in Germania da una decina d'anni con una rete di retailer - negozi/boutique specializzati nel settore bagno - distribuita su tutto il territorio.

Tubes Radiatori su ARCHIPRODUCTS

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui