Carrello 0
AZIENDE

Alubel a MADE Expo 2017 con i sistemi di facciate ventilate

di Alubel

07/03/2017 - I sistemi di facciata Alubel sono costituiti da una sottostruttura portante e regolabile da ancorare alla parete da rivestire, sulla quale si vanno ad innestare in modo rapido e sicuro i profili per facciata di Alubel.
 
EASY WAND, Sistema modulare a pannelli coibentati per rivestimento facciate
In architettura è sempre più frequente la necessità di utilizzare materiali ad alta tecnologia per il rivestimento delle facciate.
Easy Wand è quanto di meglio il mercato dei materiali possa offrire al progettista per la realizzazione o la ristrutturazione degli immobili.
Un sistema di grande flessibilità pensato per offrire al progettista la massima libertà espressiva e, contemporaneamente, per abbattere considerevolmente i tempi di cantiere grazie al velocissimo sistema di assemblaggio.

La soluzione ideale per il risparmio energetico e per il risanamento di edifici perché:
• l’isolamento termoacustico migliora il comfort abitativo
• una parete coibentata fa risparmiare energia
• una parete ventilata elimina il problema dell’umidità
Spessore e caratteristiche dell’isolante interno e camera d’aria isolano termicamente l’edificio contribuendo alla riqualificazione energetica.
 
ALU-SKIN: il nuovo sistema a doga metallica per il rivestimento e risanamento di pareti.
Le doghe Alu-skin sono elementi metallici in alluminio per la realizzazione di facciate ventilate.

Le doghe possono essere prodotte con innovative finiture e colorazioni, altezze variabili e possono essere posate sia in verticale che in orizzontale: grazie al fissaggio a scomparsa mediante sistema ad incastro maschio/femmina garantiscono un’estetica gradevole.
Con Alu-Skin oggi il progettista può dare sfogo alla propria creatività: sia che si tratti di un nuovo edificio o di una ristrutturazione.
 
OND-ALL 33: il sistema metallico ondulato di Alubel per il rivestimento degli edifici.
Ond-All 33 è una la lastra metallica ondulata per il rivestimento di facciate degli edifici civili e industriali prodotta in una vasta gamma di colori che soddisfano ogni esigenza progettuale.

Il sistema Ond-All 33 può essere applicato sia all’esterno che all’interno degli edfici anche nell’ambito di interventi di riqualificazione edilizia.

La superficie ondulata della lastra crea sfumature morbide sia con l’uso in senso verticale che con l’orditura orizzontale, e grazie alla lavorazione di curvatura può seguire le forme più ardite.

Alubel su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Partecipa