Carrello 0
AZIENDE

Betafence presenta HoriZen®

di Betafence Italia

23/03/2017 - Chi ha un giardino o un terrazzo lo sa: non c’è nulla di più desiderabile che godere di uno spazio proprio in totale libertà, lontano da sguardi indiscreti e in completo comfort. Nelle aree esterne della casa, solitamente si riposa, ci si rigenera mente e corpo, ci si concede l’atteso relax, si respira un po’ di natura o ci si regala momenti di svago: momenti privati che richiedono la giusta privacy.
 
La nuova gamma HoriZen® by Betafence risponde all’esigenza di proteggere questi momenti, offrendo la possibilità di esprimere il proprio stile. HoriZen è una gamma innovativa di listelli e pannelli modulari frangivista e frangivento, per creare angoli di privacy di grande tendenza, in giardino e in terrazzo o per organizzare facilmente e con stile gli spazi esterni.
 
Uno dei vantaggi importanti che offre HoriZen è la possibilità di creare spazi completamente su misura: la possibilità di personalizzazione è davvero infinita. E’ possibile scegliere tra materiali diversi, textures, colori, forme; si possono combinare pannelli di diversa tipologia; in orizzontale e in verticale; inserire elementi decorativi e luminosi o ancora creare un vero muro oscurato. Nelle dimensioni più adatte a rispondere alle specifiche esigenze. E sempre contando su un design attuale ed elegante che si inserisce con armonia nel contesto naturale. Per un angolo di privacy davvero personale, contemporaneo, creativo ed originale.
 
Oltre all’estetica decorativa, le soluzioni HoriZen sono inoltre resistenti alla corrosione degli agenti atmosferici ed all’usura del tempo. Tutti i materiali e componenti sono accuratamente selezionati e testati: la funzionalità dei sistemi per la privacy garantita 10 anni.
 
In ultimo, installare i sistemi HoriZen è molto semplice: grazie ad un pratico manuale d’installazione ed un video, con tutte le indicazioni funzionali ad una posa in opera perfetta. Sarà facile e divertente creare zone di privacy, sia in giardino, che su terrazzo.

Un gamma ampia e diversificata per vari gusti e stili
La gamma HoriZen comprende: listelli per creare i pannelli, pannelli modulari, pannelli premontati, cancelli, strisce luminose e strisce decorative inseribili nei pannelli e disponibili in diverse textures, pali ed accessori specifici.

Utilizzabili come separé, divisori, frangivista o frangivento, i seguenti pannelli sono combinabili tra loro: quindi è possibile abbinare pannelli in WPC con pannelli in alluminio o in vetro o in laminato! O addirittura, nei sistemi con listello, è possibile combinare listelli di materiale diverso.

BETAFENCE ITALIA su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati