Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, dubbi su impianti termici e manutenzioni nelle unità immobiliari
RISTRUTTURAZIONE Superbonus, dubbi su impianti termici e manutenzioni nelle unità immobiliari
AZIENDE

Da ABB la nuova serie di inverter UNO-DM-PLUS

di ABB

Commenti 2601
31/03/2017 - Efficienti, connessi e smart. Con la nuova serie di inverter UNO-DM-PLUS, ABB propone a installatori e utenti domestici una soluzione fotovoltaica che si contraddistingue per la facilità di installazione e manutenzione grazie alla connettività e all’esperienza d’uso.

Per illustrare le caratteristiche e i vantaggi del nuovo inverter, ABB ha organizzato nelle proprie sedi italiane un roadshow in cinque tappe. Si parte giovedì 6 aprile da Santa Palomba (Roma) e si prosegue toccando le sedi di Frosinone (20 aprile), Terranuova Bracciolini (Arezzo, 4 maggio), Dalmine (Bergamo, 11 maggio) e Marostica (Vicenza, 18 maggio).

Partecipando ai corsi, gli installatori potranno apprezzare le caratteristiche vincenti dei nuovi inverter solari UNO-DM-PLUS, in particolare la semplicità dei processi di installazione e di messa in servizio grazie a una procedura autoguidata che riduce sensibilmente tempi e costi.

I corsi presenteranno a installatori e utilizzatori la nuova interfaccia utente incorporata che, tramite connessione wireless, offre l’accesso a funzioni avanzate come la già descritta procedura di easy-commissioning e la gestione dell’energia immessa in rete. L’interfaccia utente è disponibile su dispositivi standard e mobile per monitorare il sistema tramite il portale Aurora Vision®.

ABB su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui