Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Edilportale Digital Forum, apre oggi la prima fiera online dell’edilizia
TECNOLOGIE Edilportale Digital Forum, apre oggi la prima fiera online dell’edilizia
AZIENDE

Le soluzioni Serge Ferrari per la schermatura e l’ombreggiamento

di Serge Ferrari

Commenti 1494
08/03/2017 - Serge Ferraripresenta a MADE Expo 2017due novità: Précontraint 502 Satin, una nuova finitura opaca e una gamma di colori più contemporanea, e Soltis 88, l’equilibrio perfetto tra protezione termica e comfort visivo

Précontraint 502 Satin: Finitura satinata per una collezione più contemporanea
La collezione Serge Ferrari Précontraint 502 caratterizzata da una membrana piena, leggera e versatile, non microforata, a differenza dei prodotti Soltis, si rinnova e presenta un aspetto satinato per un effetto elegante, raffinato e in linea con le nuove tendenze del mercato.

La nuova versione mantiene inalterate tutte le qualità della collezione precedente: un’ampia gamma di colori al servizio della creatività, prestazioni elevate per proteggere dal calore e dalle intemperie con un’eccezionale solidità. Si aggiungono nuove qualità estetiche, una maggiore resistenza allo sporco e una garanzia estesa a 10 anni. Il nuovo Serge Ferrari Précontraint 502 Satin garantisce una durevole protezione contro le intemperie e gli agenti atmosferici senza rinunciare allo stile.

Vantaggi: Molto stabile (non si deforma e non si allunga) e durevole nel tempo, resistente alle intemperie, ai raggi UV e allo sporco, 100% riciclabile. Applicazioni raccomandate: Pergole fisse retraibili o impacchettabili, vele di ombreggiature, tettoie.

Soltis 88: il miglior compromesso tra protezione termica e trasparenza
Soltis 88 è l’ultimo nato all’interno dell’ampia collezione Serge Ferrari di materiali innovativi studiati per garantire la migliore protezione dal calore e dal sole sia all’esterno che all’interno. L’aspetto regolare e l’ottimale trasparenza, consentono a Soltis 88 di beneficiare della luce naturale senza abbagliamento, garantendo la massima protezione termica rendendolo un perfetto compromesso tra i modelli Serge Ferrari Soltis 86 e Soltis 92.

Vantaggi: leggero, durevole, 100% riciclabile, non si deforma, resistente, sottile e facile da pulire. Applicazioni raccomandate: tende avvolgibili per esterno verticali o a bracci, tende laterali per pergole, frangivento, frangivista, tende interne avvolgibili, impacchettabili o scorrevoli, tende interne per lucernari.

SERGE FERRARI su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui