Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Sblocca Cantieri, ecco il secondo elenco di 44 opere prioritarie da 13 miliardi
LAVORI PUBBLICI Sblocca Cantieri, ecco il secondo elenco di 44 opere prioritarie da 13 miliardi
AZIENDE

Nuova App RDZ: la climatizzazione radiante a portata di touch

di RDZ

Commenti 2301
01/03/2017 - Da oggi è disponibile la nuova App RDZ, uno strumento semplice, veloce e intuitivo per avere sempre a portata di mano l’intera gamma di soluzioni RDZ e raccogliere informazioni aggiornate su impianto radiante, termoregolazione, trattamento dell’aria e pompe di calore.

La nuova applicazione è davvero pratica, chiara, dinamica e consente l’accesso rapido e completo alla gamma prodotti, la ricerca degli articoli per parola chiave, la consultazione delle novità dal mondo RDZ, la condivisione dei contenuti via mail e sui social, nonché la possibilità di visualizzare simulazioni di sistemi integrati di riscaldamento e raffrescamento a pavimento, parete e soffitto.
 
In particolare, nella sezione “Sistema Comfort” sono disponibili rendering dettagliati di impianti RDZ per il settore residenziale e per il settore terziario, arricchiti di focus sui singoli componenti. Nella sezione “Catalogo Prodotti” è possibile invece consultare agevolmente tutte le voci della gamma RDZ, corredate da immagini, descrizioni di capitolato e dati tecnici, e suddivise per categoria: sistemi radianti, sistemi di controllo, trattamento dell’aria e pompe di calore. Ciascuna categoria è poi organizzata e ordinata in sotto-capitoli ben definiti per garantire una fruizione ancor più lineare ed efficace. Infine, la sezione “Novità” permette di rimanere costantemente aggiornati sulle più recenti tecnologie dal mondo della climatizzazione radiante RDZ.
 
L’applicazione, scaricabile da Apple Store e Play Store, è fruibile da Smartphone o Tablet sia con sistema operativo iOs (dalla versione 8.0) sia con sistema operativo Android (a partire dalla versione 5.0).  Per avere il Sistema Comfort sempre a portata di Touch.www.rdz.it

RDZ su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui