Carrello 0
Valpaint al Made Expo 2017
AZIENDE

Valpaint al Made Expo 2017

di Valpaint

08/03/2017 - Valpaint si presenta all’appuntamento del Made Expo 2017 presentando una serie di prodotti materici ed innovativi: si tratta di Klondike Corten, Meteore 10 Cemento e Meteore 10 Marmorizzato.
 
Klondike Corten va ad allargare la famiglia dei decorativi Klondike accomunati dalle resa dell’aspetto metallico. Dopo i capisaldi Klondike e Klondike Light dalla palette colori sui toni del pastello, arriva Klondike Corten che ricrea il richiestissimo effetto Corten.
Klondike Corten è una pittura decorativa all’acqua adatta sia per interni sia per esterni in grado di riprodurre l’effetto ruggine.
Klondike Corten può essere applicato in due modalità ricreando l’effetto spatolato o l’effetto colato.

L’applicazione per esterni va eseguita con il Klondike Corten Top, che a differenza del Klondike Corten Mid, utilizzabile per gli interni, è maggiormente traspirante e lavabile e ha anche la caratteristica “fiore di loto” poiché in caso di pioggia le gocce scivolano via lungo la parete decorata asportando anche gran parte del pulviscolo presente.
 
Meteore 10 Cemento è un rivestimento materico all’acqua in grado di riprodurre l’effetto cemento in diverse modalità. Sono infatti 5 gli effetti che si possono ottenere:
  • Effetto Cemento Compatto
  • Effetto Cemento Large
  • Effetto Cemento Slim
  • Effetto Cemento Levigato
  • Effetto Cemento Rigato  
Meteore 10 Marmorizzato è l’ultimo arrivato nella famiglia dei decorativi materici Meteore. Un decorativo estremamente versatile data l’ampia gamma di tonalità ottenibili. 
 
VALPAINT al Made Expo 2017 la trovate al PAD 6 STAND F35 H32
 
VALPAINT su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Lucernari e cupole per illuminare dall'alto, quali usi nei tuoi progetti? Partecipa