Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Concorso per 120 ingegneri e geologi al MIMS, pubblicato il bando
PROFESSIONE Concorso per 120 ingegneri e geologi al MIMS, pubblicato il bando
AZIENDE

Il montaggio a regola d’arte: è normale per un rivenditore Breda

di Breda Sistemi Industriali

Commenti 2074
20/04/2017 - Sapete quali sono le caratteristiche che fanno di una semplice azienda che commercializza chiusure per box di residenze e industrie un rivenditore Breda? I portoni Breda, naturalmente! Ma anche la capacità di rispondere efficacemente a qualsiasi esigenza di chiusura, offrire sempre consulenza, prodotto e posa in opera migliori.

Come ad esempio l’installazione di questo modello Adone, il portone a libro che permette di sfruttare al massimo lo spazio grazie alle sue ante speciali che si aprono di 180°, eseguita a Pandino, in provincia di Cremona, da Clast S.r.l. 

In questo caso, la necessità era avere una nuova chiusura che garantisse la massima sicurezza e che fosse installata in una sola giornata, per non lasciare incustodito lo spazio durante le ore notturne. Un’impresa impossibile per molti, ma non per Clast che, come si conviene a ogni rivenditore Breda, è arrivato organizzato e attrezzatissimo, con i mezzi (di proprietà, senza la necessità di appoggiarsi ad esterni) adeguati per eseguire i lavori in poco tempo e a regola d’arte.

Un aiuto è stato dato sicuramente dal fatto che Adone si distingue per la straordinaria facilità di installazione. Ma a noi di Breda piace il lavoro di squadra, quindi facciamo ancora i super complimenti a Clast per un’operazione, come sempre, a regola d’arte.

Breda Sistemi Industriali su Edilportale.com
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui