Carrello 0
AZIENDE

WEDI: l’innovazione sotto la doccia vince il Plus X Award 2017

di Wedi Italia

I sistemi dell’azienda premiati per la loro qualità

04/04/2017 - Fundo Top e Fundo Integro, novità Wedi 2017, sono state premiate con i Plus X Award, premi tedeschi dell’innovazione giunti quest’anno alla 13a edizione.
 
L’azienda, leader nei sistemi di costruzione a secco per il bagno, conferma così la qualità dei suoi prodotti ma anche la capacità di realizzare continuamente soluzioni che semplificano la progettazione in ogni contesto edilizio. Il riconoscimento va infatti proprio alle soluzioni presentate da Wedi all’ultima edizione di MADE expo.
 
“Siamo davvero fieri per aver conquistato il Plus X Award, il maggior premio per l’innovazione a livello mondiale per sport, tecnologia e lifestyle” ha sottolineato Stephan Wedi, amministratore delegato dell’azienda, “Soprattutto perché questi premi rispecchiano la nostra stessa filosofia: sviluppare soluzioni progettuali che sappiano unire sicurezza, efficienza e affidabilità”
 
Wedi Fundo Top, premiato in ben quattro categorie (Innovazione, Design, Alta Qualità e Funzionalità) da una giuria di esperti indipendenti e giornalisti specializzati è una copertura leggera, sottilissima (soli 6 mm) e resistente, già pronta per la posa sui sistemi per doccia filo-pavimento dell'azienda. Una soluzione che velocizza il lavoro dell'installatore eliminando al contempo tutte le criticità, come il calcolo della pendenza del piano e l'installazione dello scarico.
 
Wedi Fundo Integro, premiato nelle categorie Innovazione, Alta Qualità e Funzionalità, con soli 90 mm di spessore è il più sottile sistema in commercio per la realizzazione di docce filo pavimento. Una soluzione con scarico integrato ad alta portata (48 litri al minuto!) che facilita gli interventi di ristrutturazione, dove lo spazio a disposizione è spesso ridotto.

Wedi Italia su Edilportale.com
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
La domotica, quali risvolti sociali ed economici per le famiglie? Leggi i risultati